Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la FALAPPA'S BAND in...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Re: la FALAPPA'S BAND in...

[quote="ponteHRC"][quote="Giancarlo Falappa"][quote="doc67"][quote="Giancarlo Falappa"]
    Originally posted by Giancarlo Falappa
    Originally posted by ponteHRC
    MAI DIRE PODIO
    NOO,ESAGGEROSO !Che incontro a TRE(? Scomodo) ,(una sorella alla volta=in anni diversi). CIAO
    Giancarlo Falappa
    a questo punto devi comunicarci la classifica a punti... chi delel due galoppava piu' veloce? ( tempi? )
    = Nsi fanno MAI i NOMI:=Si pu? dir il "PECCATO",ma NON IL PECCATORE(Peccatrice) Ciao
    Giancarlo Falappa

Comment

• Font Size

[quote="Giancarlo Falappa"][quote="ponteHRC"][quote="Giancarlo Falappa"][quote="doc67"]
      MAI DIRE PODIO
      NOO,ESAGGEROSO !Che incontro a TRE(? Scomodo) ,(una sorella alla volta=in anni diversi). CIAO
      Giancarlo Falappa
      a questo punto devi comunicarci la classifica a punti... chi delel due galoppava piu' veloce? ( tempi? )
      = Nsi fanno MAI i NOMI:=Si pu? dir il "PECCATO",ma NON IL PECCATORE(Peccatrice) Ciao
      Giancarlo Falappa
      EGOIST!

Comment

• Font Size
        X Giancarlo:
        Toglimi una curiosit? ma per caso tu conosci la pizzeria Loddo's Pizza a Senigallia (AN), io ci vado spesso d'estate e vedo un sacco di tue foto autografate appese al muro.. (Tra l'altro ? la pizza + buona che abbia mai mangiato..)

Ah credo anche di aver visto il tuo camper passare per la statale che attraversa Senigallia nel periodo di Pasqua :-)

Comment

• Font Size
          Originally posted by PiTT
          X Giancarlo:
          Toglimi una curiosit? ma per caso tu conosci la pizzeria Loddo's Pizza a Senigallia (AN), io ci vado spesso d'estate e vedo un sacco di tue foto autografate appese al muro.. (Tra l'altro ? la pizza + buona che abbia mai mangiato..)

Ah credo anche di aver visto il tuo camper passare per la statale che attraversa Senigallia nel periodo di Pasqua=ANDAVO VERSO CASA:Abito vicino(molto) :-)
          Ciao,e scusami x l'orario(indecente=peggio x me),Lodd's Pizza??ro all'INAUGURAZIONE,poi siam diventati AMICI.(PS:=OTTIMA PIZZA )CIAO

Comment

• Font Size

MAI DIRE PODIO

motosprint 39 1993...... FALAPPA VINCE la 2? manche del gp D'ITALIA '93
            sotto il diluvio universale....

miticuz!

=MONZA 1993,GIUSTO? CIAO
            Giancarlo Falappa
            Ha,ho dimenticato:=?ro primo anche nella prima manche,ma:=Cadde STEFANO CARACCHI poco prima di me alla variante ASCARI(?ra prossimo al doppiaggio)ed ARRIVAI io(COMODAMENTE Primo),come mi INSERISCO:=(sembrava d'esser sul ghiaccio)nella CADUTA Aveva perso benzina,mescolata alla PIOGGIA=acqua:come FOSSE OLIO.Risultato:=L'ANTERIORE Mi son rialzato,E SALUTATO SCOTT RUSSELL da bordo pista. CIAO
            Giancarlo Falappa

Comment

• Font Size

MAI DIRE PODIO

motosprint 39 1993...... FALAPPA VINCE la 2? manche del gp D'ITALIA '93
              sotto il diluvio universale....

miticuz!

=MONZA 1993,GIUSTO? CIAO
              Giancarlo Falappa
              Ha,ho dimenticato:=?ro primo anche nella prima manche,ma:=Cadde STEFANO CARACCHI poco prima di me alla variante ASCARI(?ra prossimo al doppiaggio)ed ARRIVAI io(COMODAMENTE Primo),come mi INSERISCO:=(sembrava d'esser sul ghiaccio)nella CADUTA Aveva perso benzina,mescolata alla PIOGGIA=acqua:come FOSSE OLIO.Risultato:=Mi son rialzato,E SALUTATO SCOTT RUSSELL. CIAO
              Giancarlo Falappa
              ho letto ho letto.... c'era tutto l'articolo... hai lasciato dietro quel "pivellino" di fogarty.. complimenti

Comment

• Font Size
                mitico giancarlo!!!

Comment

• Font Size
                  quallo a destra ? pirovano vero?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Don_Ch
                    quallo a destra ? pirovano vero?
                    yes... a dir poco incazzato?

Comment