Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La fine di David Holmes

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    La fine di David Holmes

    I familiari hanno divulgato il tragico video.
    L'urlo finale ? tremendo.

    I genitori sperano di sensibilizzare i bikers.

    Sempre occhi aperti amici miei.

    [YOUTUBE]BWgEbYWho5k[/YOUTUBE]

  • Font Size
    #2
    Originally posted by desmoone View Post
    I familiari hanno divulgato il tragico video.
    L'urlo finale ? tremendo.

    I genitori sperano di sensibilizzare i bikers.

    Sempre occhi aperti amici miei.

    [YOUTUBE]BWgEbYWho5k[/YOUTUBE]
    Da quello che ho capito mi pare che lui andasse a 97 miglia orarie, quindi a circa 156 km/h.
    In Inghilterra vanno sulla sinistra, quindi, lui avrebbe potuto giare a sinistra e immagino che lui avrebbe potuto, per evitare l'auto, girare a sinistra e imboccare la strada che c'?, ma forse avrebbe ugualmente incrociato la traiettoria dell'auto, oppure evitarla a destra, cercando di passarle dietro.
    Cmq il tempo concesso per cambiare traiettoria era davvero poco. a meno che lui non si aspettasse gi? da prima che, a un incrocio, qualcuno che attraversasse ci sarebbe potuto essere ..
    Cmq mi domando come sia stato possibile che quello dell'auto non lo abbia visto arrivare: in fondo pare di capire che la strada da dove veniva il ragazzo ? lunga e addirittura un po' in discesa, quindi un mezzo che scende, sui 150 160, ? perfettamente avvistabile da chi viene diciamo dal basso...
    Insomma lui ha sbagliato ma mi sa che quello della macchina ? un idiota ....
    Urlo agghiacciante, e secondo me hanno tagliato gli ultimi metri: dev'essere una cosa troppo tragica ...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by desmoone View Post
      I familiari hanno divulgato il tragico video.
      L'urlo finale ? tremendo.

      I genitori sperano di sensibilizzare i bikers.

      Sempre occhi aperti amici miei.

      [YOUTUBE]BWgEbYWho5k[/YOUTUBE]
      Bravo, ottimo video per sensibilizzare..
      Lo avevo visto su FB, davvero sfortunato David.. RIP

      Qui c'? il video dell'incidente.. certa gente non dovrebbe circolare..

      [YOUTUBE]I9rV7qCGTK8[/YOUTUBE]

      Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

      Comment


      • Font Size
        #4
        nemmeno correre cosi forte in moto, siamo noi i primi a dover star attenti a noi stessi pensando che non siamo soli per strada.

        Andrea

        Comment


        • Font Size
          #5
          se non altro ? stato un secondo...."aaah" boom...finito.

          per il resto...stare attenti sempre...e magari non passare a 160 su un incrocio

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by lucavor View Post
            se non altro ? stato un secondo...."aaah" boom...finito.

            per il resto...stare attenti sempre...e magari non passare a 160 su un incrocio
            Non lo so, non ho fatto attenzione al fatto che abbiano detto morto sul colpo: probabile, ma non ? escluso nemmeno che sia stato male e morto dopo.
            D'accordo sul fatto che 160 a un incrocio ? molto, ma qui davvero quello della macchina ? un bandito: secondo me non ha nemmeno guardato, al massimo ha dato un'occhiata per vedere se nei 5 metri prima dell'incrocio arrivava qualcuno ...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Sai cosa ho notato andando per strada? Che la gente e' tarata sul buttare l occhio e capire al volo la velocit? e in base a quello decidere se partire o aspettare....nella maggior parte dei caso uno ? abituato a riferimenti su 50/80 km l'ora....la volta in cui valuti male i 160 perch? non te li aspetti in quella circostanza ecco che esci tranquillo convinto che la moto sia lontana quando invece ? gi? sul cofano...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by lucavor View Post
                Sai cosa ho notato andando per strada? Che la gente e' tarata sul buttare l occhio e capire al volo la velocit? e in base a quello decidere se partire o aspettare....nella maggior parte dei caso uno ? abituato a riferimenti su 50/80 km l'ora....la volta in cui valuti male i 160 perch? non te li aspetti in quella circostanza ecco che esci tranquillo convinto che la moto sia lontana quando invece ? gi? sul cofano...
                Quoto.

                Non possiamo pretendere che un altro utente della strada si aspetti che noi arriviamo al doppio della velocit? consentita.

                Un automobilista che deve attraversare una strada con limite 50 Km/h e vede un altro veicolo(moto) a 300 metri pensa "passo tranquillo", non si aspetta di trovarselo nella portiera un secondo dopo.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Vista oggi su motoblog. Sono rimasto scioccato.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ok ragazzi dispiace e tutto per? non se ne pu? fare una colpa solo dell'automobilista, anche perch? andare a 150/160 km/h in strada oltretutto con traffico ed incroci a raso ? da incoscenti e significa cercarsi brutte rogne.......

                    dispiace ancora per il ragazzo ma il primo a sbagliare ? stato lui.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by lucavor View Post
                      Sai cosa ho notato andando per strada? Che la gente e' tarata sul buttare l occhio e capire al volo la velocit? e in base a quello decidere se partire o aspettare....nella maggior parte dei caso uno ? abituato a riferimenti su 50/80 km l'ora....la volta in cui valuti male i 160 perch? non te li aspetti in quella circostanza ecco che esci tranquillo convinto che la moto sia lontana quando invece ? gi? sul cofano...
                      Siamo d'accordo in generale, ma non quando muore qualcuno.
                      In generale ? giusto aspettarsi una velocit? standard, ma quando muore qualcuno ? giusto domandarsi se l'occhiata standard basta o no.
                      E da qualche parte c'? scritto che non basta.
                      Oltretutto quella non mi pare una stradella qualunque, d? pi? l'idea di una strada a scorrimento veloce.
                      Insomma per me l'idea ? che il ragazzo ci ha messo molto del suo, ma l'autista distratto lo ha ammazzato ....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Accidenti...... sempre occhi aperti davvero...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Zul View Post
                          Siamo d'accordo in generale, ma non quando muore qualcuno.
                          In generale ? giusto aspettarsi una velocit? standard, ma quando muore qualcuno ? giusto domandarsi se l'occhiata standard basta o no.
                          E da qualche parte c'? scritto che non basta.
                          Oltretutto quella non mi pare una stradella qualunque, d? pi? l'idea di una strada a scorrimento veloce.
                          Insomma per me l'idea ? che il ragazzo ci ha messo molto del suo, ma l'autista distratto lo ha ammazzato ....
                          Tutto quello che vuoi ma se non andava cos? forte evitava la macchina senza troppa fatica.
                          Dispiace eh per carit?....ma non darei la maggior parte della colpa a quello in macchina

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Anche a 90 non l'avrebbe evitata perch? se stai percorrendo una statale dritta x km non ti aspetti di trovarti una macchina di traverso di fronte

                            Ma non scherziamo la colpa ? tutta dell automobilista

                            Anche a 90 l'impatto sarebbe stato fatale


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Zul View Post
                              Siamo d'accordo in generale, ma non quando muore qualcuno.
                              In generale ? giusto aspettarsi una velocit? standard, ma quando muore qualcuno ? giusto domandarsi se l'occhiata standard basta o no.
                              E da qualche parte c'? scritto che non basta.
                              Oltretutto quella non mi pare una stradella qualunque, d? pi? l'idea di una strada a scorrimento veloce.
                              Insomma per me l'idea ? che il ragazzo ci ha messo molto del suo, ma l'autista distratto lo ha ammazzato ....
                              Sono d'accordo con te.. infatti il CDS dice che la mancata precedenza supera l'eccesso di velocit?.. che sanziona con il 20% di concorso di colpa.. che a volte ? 70, 30 e via dicendo in base ai casi e ai rilevamenti..
                              Detto questo, non tolgo le responsabilit? al motociclista che se fosse stato furbo sarebbe ancora in vita.. avrei rallentato anche se vedevo che mi dava la precedenza..

                              Originally posted by domichan80 View Post
                              Anche a 90 non l'avrebbe evitata perch? se stai percorrendo una statale dritta x km non ti aspetti di trovarti una macchina di traverso di fronte

                              Ma non scherziamo la colpa ? tutta dell automobilista

                              Anche a 90 l'impatto sarebbe stato fatale


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              Sono d'accordo anche con te.. guardando il video, il poveretto se lo ? trovato davanti negli ultimi 50 metri.. forse se andava pi? piano portava a casa la pelle ma comunque conciato male.. sono solo congetture, la strada ? pericolosa pure a 50kmh.. ve lo dice uno che ? stato rianimato 3 volte.. se ? il tuo momento non ci sono kmh a fare la differenza per mia esperienza..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X