Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lifting e Donatella Versace

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Lifting e Donatella Versace

se mi dava un decimo di quello che ha dato al chirurgo, con un paio di ceffoni facevo un lavoro certamente fatto meglio

ma che ? no zombi?

• Font Size
    Vabb? dipende da che base son partiti..... e cosa si prende la tipa....

Pensa SENZA come sarebbe stata..

Comment

• Font Size

fino al 2009 non mi pare che era tanto male, era pur sempre una 50enne

Comment

• Font Size
        i dise che ghe piase la mona

Comment

• Font Size
          Originally posted by doking View Post

fino al 2009 non mi pare che era tanto male, era pur sempre una 50enne
          C'ha la malattia...
          Non so quale ma ce l'ha.
          Questo non un normale segno del tempo, non ? un normale invecchiamento, la faccia di ora non era minimamente prevedibile da quella del 90.
          Mettici il trucco particolare, mettici magari un dimagrimento eccessivo, ma questa non ? una faccia di una "bella bruttona", questa ? una faccia malata...
          Non so che male sia, ma ? qualcosa che distrugge il poco umano che c'e' in quest'essere dal mondo del male...
          Secondo me chi la vede dal vero (non dal vivo, che ho molti dubbi che lo sia davvero...) pu? avere reazioni imprevedibili... Dal vomitare, allo scappare, al farsi il segno della croce...
          E' un caso dove chiunque le direbbe, hai perso ormai ogni parvenza presentabile, non uscire pi? di casa, butta gli specchi e parla con tutti solo attraverso una grata ....

Comment

• Font Size
            Sai sempre tutto.. hai teorie per ogni cosa.. io ti darei l'oscar..

Comment

X
            Working...
            X