Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
? la mustek? che modello? Pagata?
Quanto ci metti di schedina?
L'hai gi? provata?
Posta il video ))))
? la dv 4000 non ? mia ma di un mio amico che me l'ha prestata. mi pre l'abbia pagata 180 ?
io ho due schedine una da 128 e una da 256
l'ho provta ma il video l'ho gia cancellato... proviamo domani ad adria
azz anche io volevo fare cos? x nn spendere tanti soldi tanto la scheda di memoria gi? ce l'ho solo che avevo paura che si vedesse male x via della bassa qualit? del sensore.....secondo te com'??
azz anche io volevo fare cos? x nn spendere tanti soldi tanto la scheda di memoria gi? ce l'ho solo che avevo paura che si vedesse male x via della bassa qualit? del sensore.....secondo te com'??
in controluce si vede bene?
beh io ho fatto un apiccola prova e non ? malissimo... certo non ? chiss? che qualit? per? tanto per accontentarsi
Avevo fatto un video l'estate scorsa con la mustek 4000 (se non erro...): gita DDG in valtrebbia.
Non mi sembra che funzioni male; deve solo essere ancorata bene, altrimenti vibra troppo e il filmato diventa inguardabile (senza travelgum...)
Comment