Bella motoretta!!! Mi raccomando attenzione!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La mia prima motina
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Originally posted by PabloexupAh, la moto di Lithium...
Cribbio Lith come hai fatto a rimetterla a posto dopo quel botto allucinante?!?...
Mi hai fatto cagare addosso
Comment
-
Originally posted by erreunistaMi aggrego a chi ti dice occhio e nello scrivertelo lo rileggo anche io, visto che siamo nelle stesse condizioni (tranne che dai 16 ai 19 ho avuto un 125). :P
Comment
-
Bellissima......si vede la gente che ha classe e buon gusto....mi raccomando....la moto va veramente forte ed ? molto facile da guidare....... NON FARTI PRENDERE LA MANO......usa sempre la testa chiaro!!!!!!!!!
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
cio? tu sei passato dalla bicicletta alla R1 03?????
non so se dire che hai i contro caxxi o che sei un folle!!!
cmq fai attenzione...dosare tutta quella potenza non ? facile specie se non hai esperienze motociclistiche(io guido la moto praticamente da sempre..ma quando mi hanno lasciato l'mv mille per strada...avevo ancora 19 anni...ho capito che il mille per me era ancora troppo potente)
cmq auguri
ps(un consiglio...visto che ancora su strada non la vuoi/puoi usare vatti a fare qualche turno in pista infrasettimanale...cos? c'? poca gente e puoi prenderci mano in totale sicurezza!!)
Comment
-
Originally posted by armadillosiberiano
ps(un consiglio...visto che ancora su strada non la vuoi/puoi usare vatti a fare qualche turno in pista infrasettimanale...cos? c'? poca gente e puoi prenderci mano in totale sicurezza!!)
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
-
X
Comment