Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
'na roba leggera come prima moto...
me racumandi... fa bal? l'oech! (tradotto: mi raccomando stacci attento)
comunque... bella, l'R1 grigia ha sempre il suo perch?
Grande Andrew...che sensazione strana rivederla e sapere che non ? pi? mia...scusa se ho lasciato il nick sul cupolino, mi son dimenticato di levartelo
ma dicci che sensazioni si provano passando da zero a (R)uno
raccontaci
Ancora non te lo so dire con certezza perche non avendo ancora compiuto i 21 anni ho fatto solo un giretto su delle strade di campagna dove non passa la polizia...ma porca miseria gia a un quarto di gas mi sentivo le braccia strappate dal resto del corpo e un sorriso a momenti mi si apriva il casco...
Devo stare molto attento perche nel giro di 5 secondi ti ritrovi a velocit? da (non ritiro) frantumazione della patente ...
Grande Andrew...che sensazione strana rivederla e sapere che non ? pi? mia...scusa se ho lasciato il nick sul cupolino, mi son dimenticato di levartelo
Comment