Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Madonna che coglione.... doveva lanciargli la bici a valle
io vado in bici, poco asfalto e sto stretto a dx ..... quando sono in auto e li vedo affiancati mi si gonfia la vena ed ? un ********** continuo... se mi capitasse una scena come questa... mi ? partito l'embolo solo a vedere il video...
Inversione con striscia continua.....un genio!ma si pu? circolare alla carlona?possibile che la mente umana non funzioni a dovere?....una manovra che poteva costare cara al ciclista(poco male,dal momento che aveva fatto la cazzata),ma anche al motociclista che di colpe non ne aveva,tranne quella di trovarsi li in quel momento......brucche
il 99% dei ciclisti non ha l'educazione stradale utile alla sopravvivenza, e lo dico da MTBiker svegatato....quando esco in moto o in auto vedo di quelle scene assurde e pi? sono e pi? si comportano da intoccabili della strada.
Sembra che non l'abbia neanche sentita. Magari ? uno di quelli che girano con gli auricolari e ascoltano musica. Comunque i cerebrolesi ci sono in ogni categoria...
Io andrei in giro col Caterpillar, altro che intoccabili, non hanno nessun rispetto e nessun istinto di sopravvivenza, e se gli suoni si incazzano pure...
Comment