Ammazza ... ribatezzo in DAIDEBOCCABUONA
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La patatina della Pausini
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
-
Originally posted by mito22 View PostCommunque.... http://www.daidegasforum.com/forum/s...to-thread.html
Poi che de gustibus non se discutibus,? n'altro discorso.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Originally posted by blackstorm1 View PostMA NO DAIIIIIIIIII!!!!!!
Troppo Cinghiala per i miei gusti....... :gaen:Last edited by Bladegreen; 31-07-14, 14:25.
Comment
-
"Basta, avete vinto, non reggo pi? a non commentare la notizia del Per?. Prima di tutto NON ero nuda, come leggo ormai ovunque, ma ? stato un incidente che mi fa molto vergognare", con queste parole Laura Pausini spiega Facebook cos'? successo quando si ? coperta con l'accappatoio, scivolato un po' troppo, con l'ormai famosa battuta: "Ce l'ho come tutte le altre!". All'origine di tutto un problema con l'ultimo abito di scena difettoso.
Non mi sono mai trovata in questa situazione nonostante io chiuda sempre i miei concerti in accappatoio e sia sempre coperta. - racconta Laura - Questa volta c'? stato un piccolo problema, il vestito che indosso nel finale si ? rotto e ho potuto mettere solo l'accappatoio nel camerino dietro al palco. Ma ripeto, NON ero nuda".
E poi continua: "La cosa che mi fa pi? impressione ? che una cosa del genere abbia avuto un risalto cos? grande, con parole veramente fuori luogo, in un momento dove ci si dovrebbe concentrare a parlare di argomenti molto pi? importanti. E' incommentabile poi chi definisce questo momento di grande imbarazzo per me, come una strategia marketing, come se ne avessi bisogno e non fossi gi? troppo esposta. Siete ridicoli. Forse vi dimenticate che da 20 anni faccio questo mestiere e non ho mai avuto una caduta. Probabilmente questo vi infastidisce... Davvero, parliamo di cose serie e con me parliamo di musica, perch? io quello faccio, da sempre...e che io ce l'abbia come tutte sinceramente non ? una gran novit? per nessuno. Ho chiuso con una battuta per sdrammatizzare un momento che mi aveva davvero trovata impreparata".
"Ora trovo magliette con la mia frase, hashtag mondiali e di tutto e di pi?. - continua Laura - Inizier? a riderci sopra, a scherzarci anche io, magari mi metter? la maglietta per sdrammatizzare, ma basta davvero, non ? il caso di farne una questione di Stato. Purtroppo le vere notizie riguardano stragi di bambini in Paesi che meritano un aiuto e non dovrebbero concentrarsi sulla Pausini in Per? che poi in realt? canta da 20 anni e vince premi ma riceve pi? attenzione per un accappatoio che si apre al vento piuttosto che per ci? che fa da sempre nello stesso modo e con amore".
fonte TGCOM24
Comment
-
chiss? perch? in strada a nessuno capitato di girare accidentalmente senza mutande e pure di mettere in mostra la mercanzia, sempre incidenti sono, perch? incidentalmente non mi sono vestita davanti a centinaia di persone, son cose che capitano involontariamente :gaen:
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View Post"Basta, avete vinto, non reggo pi? a non commentare la notizia del Per?. Prima di tutto NON ero nuda, come leggo ormai ovunque, ma ? stato un incidente che mi fa molto vergognare", con queste parole Laura Pausini spiega Facebook cos'? successo quando si ? coperta con l'accappatoio, scivolato un po' troppo, con l'ormai famosa battuta: "Ce l'ho come tutte le altre!". All'origine di tutto un problema con l'ultimo abito di scena difettoso.
Non mi sono mai trovata in questa situazione nonostante io chiuda sempre i miei concerti in accappatoio e sia sempre coperta. - racconta Laura - Questa volta c'? stato un piccolo problema, il vestito che indosso nel finale si ? rotto e ho potuto mettere solo l'accappatoio nel camerino dietro al palco. Ma ripeto, NON ero nuda".
E poi continua: "La cosa che mi fa pi? impressione ? che una cosa del genere abbia avuto un risalto cos? grande, con parole veramente fuori luogo, in un momento dove ci si dovrebbe concentrare a parlare di argomenti molto pi? importanti. E' incommentabile poi chi definisce questo momento di grande imbarazzo per me, come una strategia marketing, come se ne avessi bisogno e non fossi gi? troppo esposta. Siete ridicoli. Forse vi dimenticate che da 20 anni faccio questo mestiere e non ho mai avuto una caduta. Probabilmente questo vi infastidisce... Davvero, parliamo di cose serie e con me parliamo di musica, perch? io quello faccio, da sempre...e che io ce l'abbia come tutte sinceramente non ? una gran novit? per nessuno. Ho chiuso con una battuta per sdrammatizzare un momento che mi aveva davvero trovata impreparata".
"Ora trovo magliette con la mia frase, hashtag mondiali e di tutto e di pi?. - continua Laura - Inizier? a riderci sopra, a scherzarci anche io, magari mi metter? la maglietta per sdrammatizzare, ma basta davvero, non ? il caso di farne una questione di Stato. Purtroppo le vere notizie riguardano stragi di bambini in Paesi che meritano un aiuto e non dovrebbero concentrarsi sulla Pausini in Per? che poi in realt? canta da 20 anni e vince premi ma riceve pi? attenzione per un accappatoio che si apre al vento piuttosto che per ci? che fa da sempre nello stesso modo e con amore".
fonte TGCOM24
obbiettivo raggiunto, tutti parlano di te
Hai usato non proprio la voce, ma il core-business universale, e adesso magari venderai pi? dischi, sarai pi? famosa, e magari qualcuno in pi? apprezzer? le tue canzoni
Comment
-
mah...sembra che la pausini si sia incaxxata per il clamore suscitato da questo video....
ahahhaha
una lavora per anni per farsi una reputazione e poi.....la perde in un nanosecondo!!!
Comment
-
Originally posted by Zul View PostAnche per me e' premeditata..
. Guarda caso proprio a fine spettacolo. Si gira e abilmente con la mano nell ombra tira il lembo. Guarda caso non ha niente che le copra le pudenda ..
La voce e' peggiorata ? I fans in ribasso ? Perch? orrida Laura ti mostri ? Si cambia look, personaggio, atteggiamento ?
Si' ce l hai come tutte, e' tutto il testo che le altre hanno meglio .
.
Comment
X
Comment