Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La patatina della Pausini

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ammazza ... ribatezzo in DAIDEBOCCABUONA

Comment

• Font Size
      Communque.... http://www.daidegasforum.com/forum/s...to-thread.html

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lupino View Post
        certo che se scegli una foto da copertina della prima e una foto venuta male della seconda...

a me la pausini arrapa di brutto, io me la chiaverei a ripetizione, brutti froci maledetti
        MA NO DAIIIIIIIIII!!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Ecco...sto thread ? decisamente esplicativo.

Poi che de gustibus non se discutibus,? n'altro discorso.

Comment

• Font Size
            Originally posted by blackstorm1 View Post
            MA NO DAIIIIIIIIII!!!!!!
            Emma Marone oggi:

Troppo Cinghiala per i miei gusti....... :gaen:
            Last edited by Bladegreen; 31-07-14, 14:25.

Comment

• Font Size
              "Basta, avete vinto, non reggo pi? a non commentare la notizia del Per?. Prima di tutto NON ero nuda, come leggo ormai ovunque, ma ? stato un incidente che mi fa molto vergognare", con queste parole Laura Pausini spiega Facebook cos'? successo quando si ? coperta con l'accappatoio, scivolato un po' troppo, con l'ormai famosa battuta: "Ce l'ho come tutte le altre!". All'origine di tutto un problema con l'ultimo abito di scena difettoso.
              Non mi sono mai trovata in questa situazione nonostante io chiuda sempre i miei concerti in accappatoio e sia sempre coperta. - racconta Laura - Questa volta c'? stato un piccolo problema, il vestito che indosso nel finale si ? rotto e ho potuto mettere solo l'accappatoio nel camerino dietro al palco. Ma ripeto, NON ero nuda".

E poi continua: "La cosa che mi fa pi? impressione ? che una cosa del genere abbia avuto un risalto cos? grande, con parole veramente fuori luogo, in un momento dove ci si dovrebbe concentrare a parlare di argomenti molto pi? importanti. E' incommentabile poi chi definisce questo momento di grande imbarazzo per me, come una strategia marketing, come se ne avessi bisogno e non fossi gi? troppo esposta. Siete ridicoli. Forse vi dimenticate che da 20 anni faccio questo mestiere e non ho mai avuto una caduta. Probabilmente questo vi infastidisce... Davvero, parliamo di cose serie e con me parliamo di musica, perch? io quello faccio, da sempre...e che io ce l'abbia come tutte sinceramente non ? una gran novit? per nessuno. Ho chiuso con una battuta per sdrammatizzare un momento che mi aveva davvero trovata impreparata".

"Ora trovo magliette con la mia frase, hashtag mondiali e di tutto e di pi?. - continua Laura - Inizier? a riderci sopra, a scherzarci anche io, magari mi metter? la maglietta per sdrammatizzare, ma basta davvero, non ? il caso di farne una questione di Stato. Purtroppo le vere notizie riguardano stragi di bambini in Paesi che meritano un aiuto e non dovrebbero concentrarsi sulla Pausini in Per? che poi in realt? canta da 20 anni e vince premi ma riceve pi? attenzione per un accappatoio che si apre al vento piuttosto che per ci? che fa da sempre nello stesso modo e con amore".

fonte TGCOM24

Comment

• Font Size
                chiss? perch? in strada a nessuno capitato di girare accidentalmente senza mutande e pure di mettere in mostra la mercanzia, sempre incidenti sono, perch? incidentalmente non mi sono vestita davanti a centinaia di persone, son cose che capitano involontariamente :gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Pinzo? View Post
                  "Basta, avete vinto, non reggo pi? a non commentare la notizia del Per?. Prima di tutto NON ero nuda, come leggo ormai ovunque, ma ? stato un incidente che mi fa molto vergognare", con queste parole Laura Pausini spiega Facebook cos'? successo quando si ? coperta con l'accappatoio, scivolato un po' troppo, con l'ormai famosa battuta: "Ce l'ho come tutte le altre!". All'origine di tutto un problema con l'ultimo abito di scena difettoso.
                  Non mi sono mai trovata in questa situazione nonostante io chiuda sempre i miei concerti in accappatoio e sia sempre coperta. - racconta Laura - Questa volta c'? stato un piccolo problema, il vestito che indosso nel finale si ? rotto e ho potuto mettere solo l'accappatoio nel camerino dietro al palco. Ma ripeto, NON ero nuda".

E poi continua: "La cosa che mi fa pi? impressione ? che una cosa del genere abbia avuto un risalto cos? grande, con parole veramente fuori luogo, in un momento dove ci si dovrebbe concentrare a parlare di argomenti molto pi? importanti. E' incommentabile poi chi definisce questo momento di grande imbarazzo per me, come una strategia marketing, come se ne avessi bisogno e non fossi gi? troppo esposta. Siete ridicoli. Forse vi dimenticate che da 20 anni faccio questo mestiere e non ho mai avuto una caduta. Probabilmente questo vi infastidisce... Davvero, parliamo di cose serie e con me parliamo di musica, perch? io quello faccio, da sempre...e che io ce l'abbia come tutte sinceramente non ? una gran novit? per nessuno. Ho chiuso con una battuta per sdrammatizzare un momento che mi aveva davvero trovata impreparata".

"Ora trovo magliette con la mia frase, hashtag mondiali e di tutto e di pi?. - continua Laura - Inizier? a riderci sopra, a scherzarci anche io, magari mi metter? la maglietta per sdrammatizzare, ma basta davvero, non ? il caso di farne una questione di Stato. Purtroppo le vere notizie riguardano stragi di bambini in Paesi che meritano un aiuto e non dovrebbero concentrarsi sulla Pausini in Per? che poi in realt? canta da 20 anni e vince premi ma riceve pi? attenzione per un accappatoio che si apre al vento piuttosto che per ci? che fa da sempre nello stesso modo e con amore".

fonte TGCOM24
                  Ok Befie,

obbiettivo raggiunto, tutti parlano di te

Hai usato non proprio la voce, ma il core-business universale, e adesso magari venderai pi? dischi, sarai pi? famosa, e magari qualcuno in pi? apprezzer? le tue canzoni

Comment

• Font Size
                    ho capito che non aveva il suo bellissimo vestito... ma almeno le mutande poteva metterle.

era meglio se metteva in mostra le poppe...
                    Last edited by massirsv; 01-08-14, 12:10.

Comment

• Font Size
                      mah...sembra che la pausini si sia incaxxata per il clamore suscitato da questo video....

ahahhaha

una lavora per anni per farsi una reputazione e poi.....la perde in un nanosecondo!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Zul View Post
                        Anche per me e' premeditata..
                        . Guarda caso proprio a fine spettacolo. Si gira e abilmente con la mano nell ombra tira il lembo. Guarda caso non ha niente che le copra le pudenda ..

La voce e' peggiorata ? I fans in ribasso ? Perch? orrida Laura ti mostri ? Si cambia look, personaggio, atteggiamento ?

Si' ce l hai come tutte, e' tutto il testo che le altre hanno meglio .
                        .
                        Mi tocca quotare Zul...

Comment

• Font Size
                          laura pausini ops passera

Comment

• Font Size
                            Io cmq per educazione non scarterei ne la Pausini ne la Marrone.

Comment

X
                            Working...
                            X