Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
comunque sto drifting sta spopolando sempre di pi?.......tra l'altro gli importatori europei dal Japan si stanno moltiplicando, ora che in quella nazione hanno fatto leggi molto severe sulle auto vecchie ed inquinanti, mi sa che molti gioiellini posteriori arriveranno anche qui da noi a prezzi decisamente pi? umani
comunque sto drifting sta spopolando sempre di pi?.......tra l'altro gli importatori europei dal Japan si stanno moltiplicando, ora che in quella nazione hanno fatto leggi molto severe sulle auto vecchie ed inquinanti, mi sa che molti gioiellini posteriori arriveranno anche qui da noi a prezzi decisamente pi? umani
Qui da noi ormai ? pieno, fra reggio e modena ci sono svariate Skyline, Silvia, Supra e via dicendo, davvero tante tante!
poi magari conosci anche fabio la spina, quello che organizza il JCM ogni anno...ho visto che ha cominciato una collaborazione con un importatore olandese
non ti nego che tengo sott occhio questi ragazzi, soprattutto matteo gabbi, dato che io vorrei portarmi a casa una bella Delta Evo 1, e sia in UK sia in Japan i prezzi sono decisamente pi? bassi e spesso si trovano gioiellini con pochi km, unico proprietario e documentate nella manutenzione, cosa quasi impossibile in italia
anche se una bella Supra non mi dispiacerebbe, ma la guida a destra mi fa un p? paura
Comment