... la mia prima moto... dopo un mese ho iniziato a metterci mano per?.. azz..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Eri bellissima....
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 118
- Maschio
- 0
- "McNamara/Troy" Plastic Surgery Studio
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
-
Originally posted by DesmoJULIOun amico aveva una delle ultime mito a 7 marce,con le carene tipo ducati x intenderci...un motore da favola
Io avevo il motore con pistone monofascia grafitato, testa riflussata, cilindro rifatto nei condotti, carters lavorati, biella a gabbia argentata, candela al platino (Costava 49 mila lire.. e parlo di 10 anni fa almeno), marmitta jolly, carburatore Mikuni valvola piatta da 35, e altro penso...
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 118
- Maschio
- 0
- "McNamara/Troy" Plastic Surgery Studio
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
Originally posted by mito22Originally posted by TWO*stroka!mamma mia..oh..non ci si puo' sbagliare di nulla propio...
Comment
-
Originally posted by mito22Io avevo il motore con pistone monofascia grafitato, testa riflussata, cilindro rifatto nei condotti, carters lavorati, biella a gabbia argentata, candela al platino (Costava 49 mila lire.. e parlo di 10 anni fa almeno), marmitta jolly, carburatore Mikuni valvola piatta da 35, e altro penso...
Comment
-
Originally posted by nwapsOriginally posted by mito22Io avevo il motore con pistone monofascia grafitato, testa riflussata, cilindro rifatto nei condotti, carters lavorati, biella a gabbia argentata, candela al platino (Costava 49 mila lire.. e parlo di 10 anni fa almeno), marmitta jolly, carburatore Mikuni valvola piatta da 35, e altro penso...
Comment
-
Originally posted by mito22candela al platino (Costava 49 mila lire.. e parlo di 10 anni fa almeno)
Comment
-
Re: Eri bellissima....
Originally posted by mito22... la mia prima moto... dopo un mese ho iniziato a metterci mano per?.. azz..
Era veramente una gran motoretta!
Quanto mi manca... mi divertivo di pi? allora che adesso forse.
Comment
X
Comment