Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
un amico aveva una delle ultime mito a 7 marce,con le carene tipo ducati x intenderci...un motore da favola
Ah,la 916 tarocca?Na.. questa era LA mito..
Io avevo il motore con pistone monofascia grafitato, testa riflussata, cilindro rifatto nei condotti, carters lavorati, biella a gabbia argentata, candela al platino (Costava 49 mila lire.. e parlo di 10 anni fa almeno), marmitta jolly, carburatore Mikuni valvola piatta da 35, e altro penso...
Io avevo il motore con pistone monofascia grafitato, testa riflussata, cilindro rifatto nei condotti, carters lavorati, biella a gabbia argentata, candela al platino (Costava 49 mila lire.. e parlo di 10 anni fa almeno), marmitta jolly, carburatore Mikuni valvola piatta da 35, e altro penso...
Va beh... e quanto faceva con tutto sto ben di Dio sta mito?
Va beh... e quanto faceva con tutto sto ben di D[@ sta mito?
Di tachimetro suo 205, 210 in discesa.. anche 212... solo che spaccavo ad un ritmo che non hai idea....
... la mia prima moto... dopo un mese ho iniziato a metterci mano per?.. azz..
io l'avevo uguale ma con il nr3... la cosiddetta Kocinski!
Era veramente una gran motoretta!
Quanto mi manca... mi divertivo di pi? allora che adesso forse.
Comment