Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dal vivo ? stupenda!!!!ne vidi una in carbonio con del rosso....
eravamo qua vicino alla montagna qu? da me (brisighella),
incrociata in sto tornantino, io andavo su a ginoicchio a terra, e lui giu a ginocchio a terra.......una favola!!! bella!!!
mahhh..a mio fratello hanno fregato il cbr qualche anno fa in pieno centro a milano alle 3 del pomeriggio e aveva su 2 bloccadischi abus ( uno davanti e uno dietro )........ li hanno fatti saltare come se avessero avuto le chiavi... testimoni raccontano che sono partiti.. ed evidentemente ne avevano levato uno solo... e sono caduti... il tempo di ritarare su la moto ed anche il secondo era per terra... sono ripartiti come se niente fose..
mi hanno spiegato che per le tanto sicure chiavi cilindriche... basta un trapanino con una bussola del gisuto diametro.. e saltano come tappi da champagne...
chiavi cilindriche... basta un trapanino con una bussola del gisuto diametro.. e saltano come tappi da champagne...
a me avevano detto che bastava scaldere una bic!
infatti la kryptonite in america ha iniziato una campagna dove tu gli mandi il tuo lucchetto e chiave, e loro te lo rimandano con una chiave inspadinabile....
per? qua in italia nn lo fanno, fate che io ? dal 4 dicembre (giuro, me lo sono scritto) che ho mandato 2 richieste e non mi ? ancora arrivata la tag per spedirgli il bloccadisco
chiavi cilindriche... basta un trapanino con una bussola del gisuto diametro.. e saltano come tappi da champagne...
a me avevano detto che bastava scaldere una bic!
infatti la kryptonite in america ha iniziato una campagna dove tu gli mandi il tuo lucchetto e chiave, e loro te lo rimandano con una chiave inspadinabile....
per? qua in italia nn lo fanno, fate che io ? dal 4 dicembre (giuro, me lo sono scritto) che ho mandato 2 richieste e non mi ? ancora arrivata la tag per spedirgli il bloccadisco
sti bastardi
Si sapeva da un p? che la chiavi a cilindro fanno cagare........ io sono anni che non compro + lucchetti con quel tipo di chiave.......
Comment