Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che mostro.....mondial

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

che mostro.....mondial

e chi la muove con tutti quei bloccadisco, poi ? ripiena anche di carbonio.

• Font Size
    se la caricano direttamente!!!

Comment

• Font Size
      per una moto cos?,porterei via pure l'appartamento che ci sta intorno...

Comment

• Font Size
        dal vivo ? stupenda!!!!ne vidi una in carbonio con del rosso....
        eravamo qua vicino alla montagna qu? da me (brisighella),
        incrociata in sto tornantino, io andavo su a ginoicchio a terra, e lui giu a ginocchio a terra.......una favola!!! bella!!!

Comment

• Font Size
          mamma mia quanto e' brutta....

Comment

• Font Size
            Che babbei.. basta un blocca disco... cmq. basta smontare il perno e via..

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22
              Che babbei.. basta un blocca disco... cmq. basta smontare il perno e via..
              si infatti...

Comment

• Font Size
                Fosse la mia ne aggiungerei un paio di blocca-disco, altro che storie !

Comment

• Font Size
                  mahhh..a mio fratello hanno fregato il cbr qualche anno fa in pieno centro a milano alle 3 del pomeriggio e aveva su 2 bloccadischi abus ( uno davanti e uno dietro )........ li hanno fatti saltare come se avessero avuto le chiavi... testimoni raccontano che sono partiti.. ed evidentemente ne avevano levato uno solo... e sono caduti... il tempo di ritarare su la moto ed anche il secondo era per terra... sono ripartiti come se niente fose..

mi hanno spiegato che per le tanto sicure chiavi cilindriche... basta un trapanino con una bussola del gisuto diametro.. e saltano come tappi da champagne...

Comment

• Font Size
                    Sar? tutta di carbonio.....ma ha una linea oscenza....ti credo che e ? fallita di nuovo la Mondial.......

Comment

• Font Size
                      a mio parere ? brutta.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ace
                        chiavi cilindriche... basta un trapanino con una bussola del gisuto diametro.. e saltano come tappi da champagne...
                        a me avevano detto che bastava scaldere una bic!
                        infatti la kryptonite in america ha iniziato una campagna dove tu gli mandi il tuo lucchetto e chiave, e loro te lo rimandano con una chiave inspadinabile....

per? qua in italia nn lo fanno, fate che io ? dal 4 dicembre (giuro, me lo sono scritto) che ho mandato 2 richieste e non mi ? ancora arrivata la tag per spedirgli il bloccadisco

sti bastardi

Comment

• Font Size
                          bruttissima

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Airquake
                            Originally posted by ace
                            chiavi cilindriche... basta un trapanino con una bussola del gisuto diametro.. e saltano come tappi da champagne...
                            a me avevano detto che bastava scaldere una bic!
                            infatti la kryptonite in america ha iniziato una campagna dove tu gli mandi il tuo lucchetto e chiave, e loro te lo rimandano con una chiave inspadinabile....

per? qua in italia nn lo fanno, fate che io ? dal 4 dicembre (giuro, me lo sono scritto) che ho mandato 2 richieste e non mi ? ancora arrivata la tag per spedirgli il bloccadisco

sti bastardi
                            Si sapeva da un p? che la chiavi a cilindro fanno cagare........ io sono anni che non compro + lucchetti con quel tipo di chiave.......

Comment

• Font Size
                              ma l'? bruta!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X