Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a me la Mondial piaceva moltissimo.
La prima serie era un po' cancellotica, ma la seconda edizione andava come un treno: ho avuto la possibilit? di provarla ad Adria e Monza e devo dire che mi sono molto divertito.
Una moto strana: non valeva i 30.000 euro richiesti per la prima ed i 23 chiesti per la seconda, ma in realt? si trattava di un prodotto esclusivo, una moto che potevi avere solo tu e pochi altri.
Una bella idea, finita nel cesso come 3/4 dei marchi che tornano alle luci della ribalta per tornare, poi, velocemente nel dimenticatoio.
a me la Mondial piaceva moltissimo.
La prima serie era un po' cancellotica, ma la seconda edizione andava come un treno: ho avuto la possibilit? di provarla ad Adria e Monza e devo dire che mi sono molto divertito.
Una moto strana: non valeva i 30.000 euro richiesti per la prima ed i 23 chiesti per la seconda, ma in realt? si trattava di un prodotto esclusivo, una moto che potevi avere solo tu e pochi altri.
Una bella idea, finita nel cesso come 3/4 dei marchi che tornano alle luci della ribalta per tornare, poi, velocemente nel dimenticatoio.
Peccato
E.
certo ripescare un nome cosi' lontano nei ricordi e' gia' rischioso poi sparare queele cifre,,,,,,,,,
Comment