Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che mostro.....mondial

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sinceramente la trovo orrenda...!!!

Comment

• Font Size
      sinceramente la trovo bellissima!!!!!

Comment

• Font Size
        vai d apogliani e ne hannpo ancora una da sbolognare a qlcn

Comment

• Font Size
          effettivamente l unica cosa bella e' il carbonio..come linea non mi paice molto...

Comment

• Font Size
            ma e' vero che hanno sbaraccato tutto???

Comment

• Font Size
              a me la Mondial piaceva moltissimo.
              La prima serie era un po' cancellotica, ma la seconda edizione andava come un treno: ho avuto la possibilit? di provarla ad Adria e Monza e devo dire che mi sono molto divertito.

Una moto strana: non valeva i 30.000 euro richiesti per la prima ed i 23 chiesti per la seconda, ma in realt? si trattava di un prodotto esclusivo, una moto che potevi avere solo tu e pochi altri.

Una bella idea, finita nel cesso come 3/4 dei marchi che tornano alle luci della ribalta per tornare, poi, velocemente nel dimenticatoio.

Peccato

E.

Comment

• Font Size
                Originally posted by emi?
                a me la Mondial piaceva moltissimo.
                La prima serie era un po' cancellotica, ma la seconda edizione andava come un treno: ho avuto la possibilit? di provarla ad Adria e Monza e devo dire che mi sono molto divertito.

Una moto strana: non valeva i 30.000 euro richiesti per la prima ed i 23 chiesti per la seconda, ma in realt? si trattava di un prodotto esclusivo, una moto che potevi avere solo tu e pochi altri.

Una bella idea, finita nel cesso come 3/4 dei marchi che tornano alle luci della ribalta per tornare, poi, velocemente nel dimenticatoio.

Peccato

E.
                certo ripescare un nome cosi' lontano nei ricordi e' gia' rischioso poi sparare queele cifre,,,,,,,,,

Comment

• Font Size
                  secondo me ce la potevano fare. a breve sarebbero arrivate anche le naked...

vabb? va...un gran dispiacere cmq.

E.

Comment

X
                  Working...
                  X