Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Occhi sulla strada

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Occhi sulla strada

La guida distratta continua ad essere una delle maggiori cause di incidenti stradali. Pubblicit?, cartelli e spot servono poco o nulla, utilizzare telefonini e smartphone per messaggiare e telefonare mentre si guida ? veramente pericoloso.
    La Wolkswagen ha realizzato uno spot altamente tecnologico per dare un messaggio d?impatto.
    Siamo ad Hong Kong, all?interno di una sala di un cinema: in attesa che inizi il film viene proiettato un video in prima persona di qualcuno alla guida di un?auto. All?improvviso squilla il telefono a tutti i presenti in sala?

[YOUTUBE]R22WNkYKeo8[/YOUTUBE]

• Font Size
    Che figata!
    Un video geniale! Purtroppo non servir? a sensibilizzare le persone ma il video ? davvero intelligente..

Comment

• Font Size
      Sono soprattutto le donne che salgono al volante , sigaretta , telefonino e via a guidare ... pare che debbano per forza telefonare in quel momento comunicando qualcosa di cosi di vitale importanza da non poter rimandare nemmeno 10 minuti ... devono salvare il mondo con la loro impellente telefonata !

Comment

• Font Size
        Lele, tu ami le donne.. poverette, che ti hanno fatto

Comment

• Font Size
          Originally posted by morenok5 View Post
          Lele, tu ami le donne.. poverette, che ti hanno fatto
          La mia non era un'offesa ma forse accade solo nelle strade che percorro io di vedere donne gesticolare al telefono prima di salire in auto e partire

Riguardo al tuo reply , io sostituirei il plurale con singolare . Mentre nella seconda parte di frase , la lista sarebbe infinitamente lunga ma solo cose positive e piacevoli . Per mia fortuna , ad oggi nessuna donna mi ha mai fatto niente di spiacevole . Poco fortunato con le auto , ma a quanto pare molto con l'universo femminile
          Last edited by Lele-R1-Crash; 21-07-14, 08:59.

Comment

X
          Working...
          X