Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fatal BASE JUMP....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Madonna agghiacciante, mi spiace per loro, sono morti facendo qualcosa che gli piaceva, e almeno "senza soffrire"

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Bladegreen View Post
      Si sa, come in qualsiasi sport estremo, il rovescio della medaglia pu? essere questo.
      Non sono facilmente impressionabile, ma mi ha fatto molta pena la ragazza biondina che si lancia....
      E non capisco proprio cosa pu? essere successo, non si vede nemmeno un tentativo di apertura.....
      Scommetto che a te attraggono queste attivit? .

      Per come la vedo io sono attivit? molto adrenaliniche ed a chi piacciono sono parecchio appaganti seppur per pochi istanti .
      A me hanno sempre incuriosito ma curiosit? lascio che resti in quanto la vita ha , per me , un valore talmente pi? alto che non vedo un solo motivo per cui metterla a rischio in un attimo di adrenalina che potrebbe costarmi molto a me ed ai miei cari .

      Chi sceglie di praticarli non deve rendere certo conto a qualcuno qui del forum . Ognuno si gioca la propria vita secondo proprio arbitrio .
      Ecco , sarebbe sbagliato ricriminare l'ingiustizia divina o chiss? cosa altro se in un'attivit? di divertimento (moto compresa) si rimane invalidati o si lascia il mondo .

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Scommetto che a te attraggono queste attivit? .

        Per come la vedo io sono attivit? molto adrenaliniche ed a chi piacciono sono parecchio appaganti seppur per pochi istanti .
        A me hanno sempre incuriosito ma curiosit? lascio che resti in quanto la vita ha , per me , un valore talmente pi? alto che non vedo un solo motivo per cui metterla a rischio in un attimo di adrenalina che potrebbe costarmi molto a me ed ai miei cari .

        Chi sceglie di praticarli non deve rendere certo conto a qualcuno qui del forum . Ognuno si gioca la propria vita secondo proprio arbitrio .
        Ecco , sarebbe sbagliato ricriminare l'ingiustizia divina o chiss? cosa altro se in un'attivit? di divertimento (moto compresa) si rimane invalidati o si lascia il mondo .
        Ho provato pi? di una volta il lancio da 4200 mt, devo dire che sono state esperienze non belle.....Straordinarie!
        La prima volta sono rimasto basito per giorni (giuro), la mia quotidianit? (moto compresa) la trovavo lenta, apatica, ferma. Ho avuto il cervello in pappa per pi? di una settimana, pensavo solo a quello., non riuscivo nemanche pi? a lavorare, concentrazione zero su tutto.
        Non ho mai trovato nulla e dico nulla nella mia vita che mi avesse fatto provare un'emozione del genere, credo che sorpassi di netto parecchie delle pi? conosciute droghe esistenti.
        Il base jump..... lo vedo si pericoloso, ma credo si possa ridurre e di molto il rischio/i se fatto in un certo modo, con la dovuta preparazione.
        Cmq si, sono attratto da queste discipline, ho il gran rimorso di non aver intrapreso altre strade da giovane.......
        Per il paracadutismo..... diciamo che ad oggi vivo con la speranza di potermici dedicare nel migliore dei modi.... ma negli ultimi due anni, economicamente/lavorativamente parlando sono "un guaio che cammina..." e si sa, senza soldi.....non si fa nulla....
        Last edited by Bladegreen; 21-07-14, 16:32.

        Comment


        • Font Size
          #19
          puoi sempre lanciarti senza paracadute

          Comment


          • Font Size
            #20
            Maremma che angoscia!!!!!!

            Blade, questo avrei preferito non guardarlo...

            Originally posted by benjofactory View Post
            puoi sempre lanciarti senza paracadute
            Sdrammatizziamo va...

            Comment


            • Font Size
              #21
              oh in tempi di crisi....

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Virgo View Post
                Madonna agghiacciante, mi spiace per loro, sono morti facendo qualcosa che gli piaceva, e almeno "senza soffrire"

                Ma con una sgommata alla Villeneuve nelle mutande che met? basta

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Porca paletta!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X