Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fatal BASE JUMP....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Fatal BASE JUMP....

    Si sa, come in qualsiasi sport estremo, il rovescio della medaglia pu? essere questo.
    Non sono facilmente impressionabile, ma mi ha fatto molta pena la ragazza biondina che si lancia....
    E non capisco proprio cosa pu? essere successo, non si vede nemmeno un tentativo di apertura.....

    [YOUTUBE]Dk73dP9iMJY[/YOUTUBE]
    Last edited by Bladegreen; 18-07-14, 09:13.

  • Font Size
    #2
    ma io questo non lo chiamo sport estremo... cosa devi fare ? esser scemo e tirare una cordicella ?

    sono ben altri gli sport dove devi avere le palle e bravura.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by bagonda View Post
      ma io questo non lo chiamo sport estremo... cosa devi fare ? esser scemo e tirare una cordicella ?

      sono ben altri gli sport dove devi avere le palle e bravura.
      Ahhhhh be, se questo non ? uno sport estremo allora....
      Tirare una cordicella?
      Il caldo a mio avviso ti picchia in testa...

      Ci sono lanci che sono studiati per mesi, per portare una tuta alare (per esempio) hai una preparazione di anni, e uno studio del terreno/spazio da dove ti lanci non indifferente.
      Secondo te basta lanciarsi e "tirare una cordicella"?......
      Quindi semplice?
      Se cos?, fai un salto con una tuta alare, o un base jump serio, ti metto per iscritto che ti dono una somma in denaro/bene a 6 cifre, ci stai?

      Palle? Bravura? mah.......
      Ma poi..... prima di mettere in funzione i tasti..... prova, poi mi parli...
      Ahhh gi? ma tu non sei scemo.... sorry pensavo il contrario
      Last edited by Bladegreen; 18-07-14, 11:04.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Non si vede il video

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Bladegreen View Post
          Ahhhhh be, se questo non ? uno sport estremo allora....
          Tirare una cordicella?
          Il caldo a mio avviso ti picchia in testa...

          Ci sono lanci che sono studiati per mesi, per portare una tuta alare (per esempio) hai una preparazione di anni, e uno studio del terreno/spazio da dove ti lanci non indifferente.
          Secondo te basta lanciarsi e "tirare una cordicella"?......
          Quindi semplice?
          Se cos?, fai un salto con una tuta alare, o un base jump serio, ti metto per iscritto che ti dono una somma in denaro/bene a 6 cifre, ci stai?

          Palle? Bravura? mah.......
          Ma poi..... prima di mettere in funzione i tasti..... prova, poi mi parli...
          Ahhh gi? ma tu non sei scemo.... sorry pensavo il contrario
          blade non stare a sprecarci il tempo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Virgo View Post
            Non si vede il video
            com no si vede benissimo

            Ps no ho capito cos'? successo sul ponte
            ha picchiato solo lui od ha tirato gi? uno ?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Bladegreen View Post
              Ahhhhh be, se questo non ? uno sport estremo allora....
              Tirare una cordicella?
              Il caldo a mio avviso ti picchia in testa...

              Ci sono lanci che sono studiati per mesi, per portare una tuta alare (per esempio) hai una preparazione di anni, e uno studio del terreno/spazio da dove ti lanci non indifferente.
              Secondo te basta lanciarsi e "tirare una cordicella"?......
              Quindi semplice?
              Se cos?, fai un salto con una tuta alare, o un base jump serio, ti metto per iscritto che ti dono una somma in denaro/bene a 6 cifre, ci stai?

              Palle? Bravura? mah.......
              Ma poi..... prima di mettere in funzione i tasti..... prova, poi mi parli...
              Ahhh gi? ma tu non sei scemo.... sorry pensavo il contrario
              un conto la tuta alare... ma base jumping e il resto PER ME non sono sport. Te mi stai dicendo che bisogna esser bravi per lanciarsi da una qualsiasi piattaforma ?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by bagonda View Post
                un conto la tuta alare... ma base jumping e il resto PER ME non sono sport. Te mi stai dicendo che bisogna esser bravi per lanciarsi da una qualsiasi piattaforma ?
                Naaa ma va, lo possono fare tutti, bambini e anziani compresi.
                Si va dove vanno gli altri, si guarda gi?, salti, conti fino a 2 o 3 in base all'altezza poi tiri una cordicella e la vela si apre.
                Piuttosto semplice, nulla di cos? complesso.
                Qui da me lo fanno fare, paghi la prima volta, i 3 lanci successivi li danno omaggio.
                Se vuoi ci troviamo e provi, che dici?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by bagonda View Post
                  un conto la tuta alare... ma base jumping e il resto PER ME non sono sport. Te mi stai dicendo che bisogna esser bravi per lanciarsi da una qualsiasi piattaforma ?

                  Mi sembra un p? la classica sparata da tastiera questa per?, eh... Bravi non ho idea (non avendo mai provato), ma ci vogliono 2 palle quadrate, altro che... tanto ? vero che ? un tipo di coraggio che (mia personale opinione) ? davvero al confine con l'incoscienza... Insomma, non posso sinceramente approvare il giocare con la vita in questo modo, anche quando viene fatto (e di questo sono sicuro) con tutti gli scrupoli e la preparazione del caso, ma non posso che ammirare e un p? invidiare l'enorme coraggio di chi lo fa

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by polsogrippato View Post
                    blade non stare a sprecarci il tempo
                    Naaa, ho tempo da perdere

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      poveretta

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Bladegreen View Post
                        Naaa, ho tempo da perdere
                        ma hai presente con chi vuoi perdere tempo? lascia sta ? totalmente inutile

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          si ma quello con la tuta alare che si ? frantumato sul ponte???

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Bladegreen View Post
                            Si sa, come in qualsiasi sport estremo, il rovescio della medaglia pu? essere questo.
                            Non sono facilmente impressionabile, ma mi ha fatto molta pena la ragazza biondina che si lancia....
                            E non capisco proprio cosa pu? essere successo, non si vede nemmeno un tentativo di apertura.....

                            [YOUTUBE]Dk73dP9iMJY[/YOUTUBE]
                            Questo video ? agghiacciante!!!
                            Cos? dal video, sembrano tutti professionisti, credo si tratta di inconvenienti tecnici.. tranne la biondina che hai citato, ho visto il video diverse volte ma non ho visto tentativi di apertura.. ci sono dei pezzi che passa sopra gli alberi e l? non si capisce se ha provato o no..
                            Agghiacciante perch? sei cosciente della morte.. 20, 60, X secondi, e sai che l'impatto sar? mortale..
                            Diversi anni fa ho fatto 3 lanci tandem a Vercelli, la mia paura era solo quella dell'apertura del maxi-paracadute.. bellissima esperienza, il giorno del terzo lancio mi sono fatto fare anche il video vhs dal tizio che si ? lanciato con noi.. bisognava aggiungere 50.000lire..
                            Blade, non ho letto i commenti, si tratta di guasti tecnici? parlo dei lanci perch? i jumper hanno fatto errori di valutazione.. magari il vento ha compromesso le traiettorie..
                            Casso, basta un errata valutazione o un banale gusto e ti ritrovi a contare i secondi che ti dividono dalla morte.. molto rispetto per queste persone che sono morte facendo quello che amavano..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Qui oggi non ho audio...se non ricordo male..il video della biondina si sentiva l'urlo finale....

                              Poveri ragazzi.

                              Mesi fa ho visto un video ben peggiore....due fidanzati che si lanciano assieme....lei avvinghiata e fiduciosa nel fidanzato....fiducia purtroppo mal ripagata...si ruppe l'elastico

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X