Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Melegatti MA COME SON MESSI?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Melegatti MA COME SON MESSI?

• Font Size
    ? per fare concorrenza alla pubblicit? FROSCIA dei 4 salti in padella o quella roba l?

Comment

• Font Size
      mamma mia.....

valerione nostrano....

Comment

• Font Size
        Originally posted by benjofactory View Post
        ? per fare concorrenza alla pubblicit? FROSCIA dei 4 salti in padella o quella roba l?
        Per? vorrei vedere quanto in pi? vendono ....

Tutto probabilmente nasce dalla polemica della pubblicit? Barilla, che non voleva i gay.

Da allora c'? una gara delle case dei prodotti alimentari a fare pubblicit? pro gay.

Ma la domanda ?: (oltre al fatto che mostrate progressismo) vendete di pi? ?

Risposta: secondo me no.

Io direi che la pubblicit? gayarda non fa vendere di pi?: saranno contenti gay e politici progressisti, ma questa gente non comprer? due scatole di biscotti anzich? una, non manger? di pi? per far contento il produttore alimentare progressista ....

Se fosse vero questo, cio? se la pubblicit? gayarda non fa vendere di pi?, sarebbe dimostrato quello che io penso da tempo: la pubblicit? RICORDA il prodotto, ma il messaggio dello spot incide del tutto marginalmente sul consumo.

Basta che passi lo spot Barilla o quello che vuoi, e uno si ricorda di quel prodotto, ma il messaggio, con buona pace dei creativi pubblicitari che penseranno certamente il contrario, vale pi? o meno zero o poco pi? ...

Questa cosa dello spot con assoluta indifferenza del contenuto vale, secondo me, entro certi limiti: al di fuori non vale.

Infatti c'? sicuramente una minoranza che recepisce e sta attenta al messaggio dello spot e se ne fa influenzare (la maggioranza, come dicevo, ascolta distrattamente e si "attenziona" solo al prodotto, o alla categoria del prodotto: parlano di pasta, parlano di olio, ecc. ecc.)

Poi ci sono altri, fuori dall'intervallo della maggioranza, che, per motivi diversi, hanno in leggero odio lo spot in s? (perch? gli interrompe il programma, perch? pensano che i testimonial di quello spot sono pi? o meno s.tronzi, perch? detestano le imposizioni e perfino i consigli ... ecc.), e quindi accedono in automatico il loro antivirus mentale: ecco una cosa che non devo assolutamente comprare ! Grazie di avermelo ricordato !

Morale su questo spot frociante: probabilmente non cambia di un euro il mercato, ma fa contenta l'agenzia che lo ha realizzato, e fa contento il produttore che pensa: Barilla retrogrado, io s? che sono uno avanti .... magari ho meno soldi di Barilla, ma lui ? come se fosse un vecchio scemo, io sono avanti a lui !!! :gaena me m'ha fregato la guera, perch? se non c'era la guera ...Alberto Sordi, op. cit.)

Comment

• Font Size
          secondo me lo hanno fatto per risparmiare

a scanu gli avranno dato uno scatolone di biscotti e un po' di buoni benzina....

Comment

• Font Size
            oh... nonostante il rompimento di maroni a cui ero sottoposto giornalmente da mia madre che guardava amici (prima che mi trasferissi a casa mia) non avevo capito che quello era Scanu

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              ho il capello come l'onda, son la pantegana bionda

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ryushito View Post
                oh... nonostante il rompimento di maroni a cui ero sottoposto giornalmente da mia madre che guardava amici (prima che mi trasferissi a casa mia) non avevo capito che quello era Scanu
                Siamo in due

Comment

• Font Size
                  La lobby dei massoni gaiiii!

Comment

• Font Size
                    Potevano fargli pubblicizzare il rotolo al cioccolato a 'sto punto...

Il problema ? che quelli di 4 saldi in padella.. son gay.. questo ? checca..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Potevano fargli pubblicizzare il rotolo al cioccolato a 'sto punto...

Il problema ? che quelli di 4 saldi in padella.. son gay.. questo ? checca..
                      L'unico problema qui e che ne parlate.

Comment

• Font Size
                        Bah, mi pare di aver visto pure la pubblicit? di gelati o roba simile dove un ragazzo da una slinguazzata sulla faccia di un altro, non ho ben capito per quale motivo. E non venite a dirmi che esiste un motivo valido per leccare la faccia di un altro maschio

A meno che non si pubblicizzi un medicinale per permettere di vomitare

Comment

• Font Size
                          ma dai...non ? mica gayo quello li.....

ahahhaha

Comment

X
                          Working...
                          X