Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Collezione DUCATI da 50 milioni di sterline

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    collezione esagerata.

prima di tutto complimenti a questo collezionista.

anche io mi chiedo:

1) chi ? questa persona? per avere certi modelli rarissimi e costosissimi, non solo deve essere un industriale di alto profilo, ma anche essere una persona ben infiltrata nel settore. Non ? possibile altrimenti, non ? che la d16 di Rossi o le primissime versioni prototipali le trovi su subito.it.

2) ...ma che ***** se ne fa di tutte ste moto, senza adoperarle?

situazioni come questa mi sembrano patologiche...certamente lo invidio e tantissimo, ma io avrei perlomeno variegato la collezione

Comment

• Font Size
      Questo c'ha na ventina di desmosedici gp...
      Due caccia...
      Una o pi? formula 1...
      Senza contare le sbk e le casse ricambi

Comment

• Font Size
        questo lo invidio di bestia

porcaeva

Comment

• Font Size
          E il caccia ? pure armato di Sidewinder....e chi ? st? tizio????

Comment

• Font Size
            Originally posted by serio View Post
            E il caccia ? pure armato di Sidewinder....e chi ? st? tizio????
            si infatti, capisco cosa ti porti a casa con i soldi, ma i missili.....

Comment

• Font Size
              ragazzi, la collezione ? semplicemente una necessit? insita nell'uomo..

solo che noi magari ci "accontentiamo" delle figurine o dei modellini in edicola.. questo ha la possibilit? e quindi va su roba pesante.. ma le dinamiche sono le medesime.

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                ragazzi, la collezione ? semplicemente una necessit? insita nell'uomo..

solo che noi magari ci "accontentiamo" delle figurine o dei modellini in edicola.. questo ha la possibilit? e quindi va su roba pesante.. ma le dinamiche sono le medesime.
                Insita in ALCUNI uomini ....

E' una dinamica che direi addirittura minoritaria ...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by malato View Post
                  scusate ma io ste cose non le capisco........

cosa cavolo se ne fa' di tutte queste moto se non sono funzionanti.......
                  Chi l'ha dettto che non sono funzionanti?

Comment

• Font Size
                    Ragazzi il tipo si chiama Tony O'Neill,le moto son tutte perfettamente funzionanti,ha addirittura un meccanico che gliele tiene in perfetto ordine,e le guida anche in pista..Beato lui..

Comment

• Font Size
                      questo garage farebbe invidia anche a quello del buon Genesio Bevilacqua ...ed ? tutto dire

Comment

• Font Size
                        Originally posted by malato View Post
                        scusate ma io ste cose non le capisco........

cosa cavolo se ne fa' di tutte queste moto se non sono funzionanti.......

conserva l'olio

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mescal View Post
                          Ragazzi il tipo si chiama Tony O'Neill,le moto son tutte perfettamente funzionanti,ha addirittura un meccanico che gliele tiene in perfetto ordine,e le guida anche in pista..Beato lui..
                          Io continuo a non capire ...

Io, come penso molti, ho una moto che cerco di mettere a punto ....

La moto ? come un vestito su misura. Certe volte, se cambio gli stivali, rischio di cambiare male. Se il mio meccanico, come succede spesso, mi tocca anche minimamente la tensione della frizione poi anche l? me ne rendo conto subito e rischio di sbagliare ....

... e questo guiderebbe decine e decine di moto, tutte diverse una dall'altra, e riesce pure a fare qualcosa di buono ?

Ma via, non scherziamo....

Il collezionismo ha radice in qualche piega strana della mente, e spesso, come in questo caso, diventa patologico....

Lui ? ancora al penultimo stadio, ? ancora fra quelli che vogliono mostrare la loro (spesso inutile, odiosa, ripugnante) collezione a qualcuno ....

Poi c'? l'ultimo stadio, quello che la collezione non la mostra a nessuno (forse perch? sa che non ne fregherebbe nulla a nessuno, o si attirerebbe solo giudizi negativi), e la tiene solo per s?. A quel punto la psicosi raggiunge il massimo.

Lui ancora non ci ? arrivato, ma ? gi? sulla buona strada :gaen:

Comment

• Font Size
                            avoglia a parlare.. lui ce le ha e molti qui dentro no evidentemente ? stato pi? bravo/fortunato di noi.

Alla fine noi uomini siamo sempre bambini dentro, cambia solo il valore dei nostri giocattoli

Comment

X
                            Working...
                            X