Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io quando vedo queste foto non capisco una cosa , ma quante D16 Vere hanno prodotto ??? dicono che ne fanno tipo 4 massimo a stagione o cosa simile che costano uno sproposito poi se cerchi bene tutti quelli che hanno soldi hanno tutte D16 da gp
Quindi quello ? un garage, e se gli portano le moto vecchie e non marcianti, lui paga anche fior di quattrini !
E mi immagino il triste destino di chi si avvicini: lui certamente gli spiegher? che quella moto ? stata, che faceva, che l'unica costruita con, che l'ha guidata tizio, ecc. ecc. ecc.
Ma con tutti questi soldi, perch? non ti fai costruire una pista uguale mettiamo al Mugello, poi prendi una moto da gp dell'anno prima, poi chiedi a un pilota gagliardo di insegnarti i trucchi, e vai tutti i giorni che vuoi in pista ?
Magari se ci vai tutti i giorni, sulla pista tua, con meccanici che puoi permetterti, magari riesci a fare anche i tempi di riferimento attuali !
E le carcasse rosse le fai smaltire a qualcun altro ...
Comment