Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

my new Tattoo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

my new Tattoo...

E con questo arrivo a quota 5 tattooo.....

Vi piace ? E il mio numero di gara....)

Via con i perbenisti !!!

• Font Size
    Avrei fatto il cancelletto pi? piccolo e un po' obliquo.

La cosa importante,cmq,? che piaccia a te.

Comment

• Font Size
      ...grazie del suggerimento ma l'avevo provato con il cancelletto piccolino ma....non mi piaceva molto

Comment

• Font Size
        http://www.daidegasforum.com/forum/f...ateli-qua.html

Comment

• Font Size
          Dato che l'hai messo su questo forum penso che le critiche siano da te ben accette.
          Lo dico sinceramente e in modo molto schietto: lo trovo di dubbio gusto e abbastanza pacchiano.
          Ma appunto deve piacere a te (per sempre)

Comment

• Font Size
            ma cosa c'? scritto sul cancelletto???

Comment

• Font Size
              a me non piace un gran che, ma son gusti...l'importante ? che piaccia a te

Comment

• Font Size
                Orrendo per me, ma se piace a te...

Comment

• Font Size
                  chiedo lumi a tutti quelli che stanno criticando il lavoro, non perch? a me piaccia ma solo perch? ne vorrei fare uno simile proprio in quella posizione ( ma pi? piccolo ) e vorrei capire come dovrebbe essere un bel tauaggio con un numero come quello, avete foto per intenderci?

Comment

• Font Size
                    Il tatuaggio deve essere bello (intendo disegno e posizione) agli occhi di chi lo porter? per sempre sulla sua pelle.

Del giudizio degli altri....sticazzi.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Dy27 View Post
                      chiedo lumi a tutti quelli che stanno criticando il lavoro, non perch? a me piaccia ma solo perch? ne vorrei fare uno simile proprio in quella posizione ( ma pi? piccolo ) e vorrei capire come dovrebbe essere un bel tauaggio con un numero come quello, avete foto per intenderci?
                      nessuna critica, ? il soggetto che non mi piace, punto

Se devo guardare solo ed esclusivamente com'? fatto direi che il 5 poteva essere fatto meglio, sembra ci sia poca proporzione tra la parte superiore ed inferiore del numero
                      Last edited by lucavor; 26-06-14, 11:31.

Comment

• Font Size
                        rispondo un po a tutti ....sopratutto a lucavor ...la ''sproporzione del 5'' e dovuta solo dal fatto che e inquadrato male ....ancora sta guarendo ma appena posso se volete vi posto una foto aggiornata.....dentro non c'e scritto nulla e solo che sia nel # che nel numero c'e un effetto a sfumare..... ed e ovvio che accetto le critiche di tutti altrimenti non lo avrei postato qui solo per farmi dire che bello .....ci sta che se non piace a qualcuno fa bene a non essere ipocrita solo per farmi contento .......quoto monikaf quando alla fine dice chissene ....tanto a me sicuramente piace!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ivanet View Post
                          rispondo un po a tutti ....sopratutto a lucavor ...la ''sproporzione del 5'' e dovuta solo dal fatto che e inquadrato male ....ancora sta guarendo ma appena posso se volete vi posto una foto aggiornata.....dentro non c'e scritto nulla e solo che sia nel # che nel numero c'e un effetto a sfumare..... ed e ovvio che accetto le critiche di tutti altrimenti non lo avrei postato qui solo per farmi dire che bello .....ci sta che se non piace a qualcuno fa bene a non essere ipocrita solo per farmi contento .......quoto monikaf quando alla fine dice chissene ....tanto a me sicuramente piace!!!

che alla fine ? quello che conta, i miei faranno cagare a tanti ma sai quanto me ne frega

Comment

• Font Size
                            cancelletto troppo pesante..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ivanet View Post

Ottima filosofia. Io pure ho un tatuaggio che non vale una cippa, per? ha tutta una sua"mia" storia, ed ? questo che conta!

Inviato dal mio trono di ceramica

Comment

X
                              Working...
                              X