Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dato che l'hai messo su questo forum penso che le critiche siano da te ben accette.
Lo dico sinceramente e in modo molto schietto: lo trovo di dubbio gusto e abbastanza pacchiano.
Ma appunto deve piacere a te (per sempre)
chiedo lumi a tutti quelli che stanno criticando il lavoro, non perch? a me piaccia ma solo perch? ne vorrei fare uno simile proprio in quella posizione ( ma pi? piccolo ) e vorrei capire come dovrebbe essere un bel tauaggio con un numero come quello, avete foto per intenderci?
chiedo lumi a tutti quelli che stanno criticando il lavoro, non perch? a me piaccia ma solo perch? ne vorrei fare uno simile proprio in quella posizione ( ma pi? piccolo ) e vorrei capire come dovrebbe essere un bel tauaggio con un numero come quello, avete foto per intenderci?
nessuna critica, ? il soggetto che non mi piace, punto
Se devo guardare solo ed esclusivamente com'? fatto direi che il 5 poteva essere fatto meglio, sembra ci sia poca proporzione tra la parte superiore ed inferiore del numero
rispondo un po a tutti ....sopratutto a lucavor ...la ''sproporzione del 5'' e dovuta solo dal fatto che e inquadrato male ....ancora sta guarendo ma appena posso se volete vi posto una foto aggiornata.....dentro non c'e scritto nulla e solo che sia nel # che nel numero c'e un effetto a sfumare..... ed e ovvio che accetto le critiche di tutti altrimenti non lo avrei postato qui solo per farmi dire che bello .....ci sta che se non piace a qualcuno fa bene a non essere ipocrita solo per farmi contento .......quoto monikaf quando alla fine dice chissene ....tanto a me sicuramente piace!!!
rispondo un po a tutti ....sopratutto a lucavor ...la ''sproporzione del 5'' e dovuta solo dal fatto che e inquadrato male ....ancora sta guarendo ma appena posso se volete vi posto una foto aggiornata.....dentro non c'e scritto nulla e solo che sia nel # che nel numero c'e un effetto a sfumare..... ed e ovvio che accetto le critiche di tutti altrimenti non lo avrei postato qui solo per farmi dire che bello .....ci sta che se non piace a qualcuno fa bene a non essere ipocrita solo per farmi contento .......quoto monikaf quando alla fine dice chissene ....tanto a me sicuramente piace!!!
che alla fine ? quello che conta, i miei faranno cagare a tanti ma sai quanto me ne frega
Ottima filosofia. Io pure ho un tatuaggio che non vale una cippa, per? ha tutta una sua"mia" storia, ed ? questo che conta!
Comment