Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il titolo dovrebbe essere un arrogante con Ferrari vs un poliziotto
spaccone, arrogante, inutilmente violento e disonesto (quando simula platealmente strusciando il piede).
La multa gliela mandava a casa e non sarebbe successo niente, invece...
I cittadini americani dovrebbero aver paura di poliziotti cos? stupidamente violenti e valutare se per una multa di 25 dollari vale la pena fare tutto quel trambusto e spenderne a migliaia tra intervento di altre pattuglie, gestione dell'arresto e tribunale.
il fatto e che l'america non ? l'italia dove si mettono tutti d'accordo con "tarralucci e vino", bisogna avere rispetto per chi porta la divisa qualsiasi sia
il fatto e che l'america non ? l'italia dove si mettono tutti d'accordo con "tarralucci e vino", bisogna avere rispetto per chi porta la divisa qualsiasi sia
e che rispetto ci vuole...gli ha detto "va bene fammi la multa e lasciami andare".
non mi sembra che il tipo in ferrari fosse arrivato urlando o imprecando verso lo sbirro...
? stato pollo quando ? caduto nella provocazione dello sbirro che non si spostava....quello si.
Il poliziotto ? libero di pensare che se il tipo ha tanta fretta di andarsene, magari ha qualcosa altro da nascondere....
Credo possa succedere anche da noi, certo senza arresto e con meno violenza, ma di certo farebbero scendere chiunque se mentre scrivono i tuoi dati tu te vai, palesemente in torto...
ma credo che se un poliziotto ti sta facendo la multa non ? che puoi prendere e andare via quando vuoi !io la penso cos?
vero, comunque mi sembra una lotta a chi dei 2 ? pi? testa di caxxo
il tipo poteva benissimo evitare di spostare l'auto col poliziotto appoggiato e il poliziotto evitare un comportamento "indegno" da rappresentante delle forze dell'otrdine
Il titolo dovrebbe essere un arrogante con Ferrari vs un poliziotto
spaccone, arrogante, inutilmente violento e disonesto (quando simula platealmente strusciando il piede).
La multa gliela mandava a casa e non sarebbe successo niente, invece...
I cittadini americani dovrebbero aver paura di poliziotti cos? stupidamente violenti e valutare se per una multa di 25 dollari vale la pena fare tutto quel trambusto e spenderne a migliaia tra intervento di altre pattuglie, gestione dell'arresto e tribunale.
considerando che auto ha e che in america gli avvocati costosi sono pericolosi
secondo me il polizziottone ha cagato fuori dal vaso
gi? mi vedo il s?guito all'italiana della serie lo sbirro lo fa Checco Zalone e il tipo in Ferrari Fabrizio Corona, e Checco all'inizio fa la multa a testa bassa e poi quando gli va su un piede con l'auto e vede che ? Corona, lo tira fuori dall'auto per la camicia e si fa un selfie haha
Comment