Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma tirare la frizione subito??? ALmeno risparmiavi la gomma....
Che grippata...
Mich, hai ultraragione, ma ? successo cos? velocemente ed a una velocit? tale che il sistema nervoso mi ha spinto a tenere forte il manubrio ed a non muovermi di un mm sopra la sella, dalla paura che ho avuto in quegli istanti, ho visto la mia prima comunione, la cresima, il primo bacio e per poco il mio funerale
Fortunatamente la gomma era gi? arrivata al capolinea ed andava comunque sostituita...
Ma tirare la frizione subito??? ALmeno risparmiavi la gomma....
Che grippata...
Mich, hai ultraragione, ma ? successo cos? velocemente ed a una velocit? tale che il sistema nervoso mi ha spinto a tenere forte il manubrio ed a non muovermi di un mm sopra la sella, dalla paura che ho avuto in quegli istanti, ho visto la mia prima comunione, la cresima, il primo bacio e per poco il mio funerale
Fortunatamente la gomma era gi? arrivata al capolinea ed andava comunque sostituita...
b? in effetti anche io sono stato alle prese con una bella grippata, solo che la moto ha cominciato a perdere il controllo e stavo andando a baciare un autobus che mi veniva difronte .
per fortuna che ho tirato subito la frizione.
ma la figura di me...rda che ho fatto davanti alla mia scuola non la toglier? nessuno perch? stavo impennando...
maledetta carburazione
b? in effetti anche io sono stato alle prese con una bella grippata, solo che la moto ha cominciato a perdere il controllo e stavo andando a baciare un autobus che mi veniva difronte .
per fortuna che ho tirato subito la frizione.
ma la figura di me...rda che ho fatto davanti alla mia scuola non la toglier? nessuno perch? stavo impennando...
maledetta carburazione
Per adesso no, l'unica possibilit? per adesso ? che avendo avuto i rapporti "da salita....", stando troppo a lungo a giri elevati, il mio amico pistone ha decisto di INTEGRARSI alla camicia del cilindro, me ha anche detto: "IO SCENDO QUI, GRAZIE ... TE FAI CHE CA@@O TI PARE ..."
(se guardi la foto della moto, anche se la qualit? da cellulare ha i suoi limiti, vedrai che ho su una corona quasi da cross.... che bello, per? in salita e nel misto stretto si pestano i piedoni ai mille :P :P ...)
Comment