Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Si rompe il femore mentre mette il ginocchio a terra :stupid:
ma ti pare che anche se fosse solo una MICROFRATTURA basterebbe una tastatina e una stiratina per tornare ok? ma ragioni quando scrivi o il tuo cervello ? uno di quelli fuggiti all'estero? belin mi ma tastu se ghe sun!!
ma ti pare che anche se fosse solo una MICROFRATTURA basterebbe una tastatina e una stiratina per tornare ok? ma ragioni quando scrivi o il tuo cervello ? uno di quelli fuggiti all'estero? belin mi ma tastu se ghe sun!!
ne avr? parlato con il suo amico primario in traumatologia al san raffaele?
Penso pi? ad un accavallamento muscolare da inattivit?...
ogni tanto mi ? capitato, specie se era da tanto che non prendevo la moto in aggiunta ad un periodo di inattivit? sportiva.
Tornare ok ? si e' fermato a bordo strada con la gamba...
Poi si, potrebbe esserselo fratturato o rotto.
Ma non mi dilungo a scrivere con i sapientoni del web
se lo guardi facendo pause noterai che tra una striscia di mezzeria e la successiva dato che sono discontinue ci sono quelle fotocellule quadrate proprio in mezzo; ecco, lui ne ha pelato una in pieno quando mette il ginocchio sulla curva a sinistra al secondo 25
Comment