Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dans le noir des courses...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dans le noir des courses...

Ciao ragazzi,

Ho fatto questo video come esame finale per un corso d'universit? (non faccio un indirizzo specializzato in cinema o montaggio).

E' ispirato al corto "in the darkness of time" di Godard.

Ditemi se vi lascia qualcosa...non sono pratico

[YOUTUBE]watch?v=jglapZM1jpI[/YOUTUBE]

• Font Size
    bello..complimenti

Comment

• Font Size
      Riascoltare le voci di alcuni dei personaggi (Jarno, Sic e Senna) fa riaffiorare i ricordi e le emozioni a loro associate.

Quella musica assordante a sottolineare la morte del Sic, secondo me ? fuori luogo e stona col resto del video; meglio sfumarci sopra la sua voce.

Comment

• Font Size
        Originally posted by gluca View Post
        Quella musica assordante a sottolineare la morte del Sic, secondo me ? fuori luogo e stona col resto del video; meglio sfumarci sopra la sua voce.
        In realt? lascia perplesso persino me. Tuttavia ho optato per quegli ultimi, atroci, fotogrammi in modo da replicare il finale -traumatico e grottesco- del corto di Godard. Sono indeciso se studiare una soluzione moderata prima della consegna, per? cos? perderei questa somiglianza concettuale. Boh

Grazie ragazzi per i complimenti

Comment

• Font Size
          Io alzerei le voci di tutto il filmato, perch? in alcuni casi ? pi? alta la musica di sottofondo delle foci, e toglierei la musica finale

Comment

X
          Working...
          X