:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Grandine in Pennsylvania
Collapse
X
-
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Fa ridere..... (o meglio piangere) , 2 anni fa, in zona Vezzolano, Albugnano (AT) ha grandinato ben pi? grosso di quello in foto, ha devastato 3 paesi, i tetti delle case non c'erano pi?, sembrava di essere in tempi di guerra.... MA nessuno ha saputo nulla.... mi sembra che nemmeno il regionale ne avesse parlato, oltre alle case ha distrutto tantissime vigne e relativa vendemmia saltata.
Casa mia l'ha presa di striscio, ricordo che ero in giardino e ho sentito come dei missili che attraversavano le piante..... subito dopo, sporadicamente dei "tonfi" sul tetto, ogni singolo pezzo di ghiaccio rompeva una relativa tegola del tetto, me la sono cavata con 30-40 tegole in totale, nulla a confronto di tantissime famiglie che sono rimaste senza tetto per mesi.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by Bladegreen View PostFa ridere..... (o meglio piangere) , 2 anni fa, in zona Vezzolano, Albugnano (AT) ha grandinato ben pi? grosso di quello in foto, ha devastato 3 paesi, i tetti delle case non c'erano pi?, sembrava di essere in tempi di guerra.... MA nessuno ha saputo nulla.... mi sembra che nemmeno il regionale ne avesse parlato, oltre alle case ha distrutto tantissime vigne e relativa vendemmia saltata.
Casa mia l'ha presa di striscio, ricordo che ero in giardino e ho sentito come dei missili che attraversavano le piante..... subito dopo, sporadicamente dei "tonfi" sul tetto, ogni singolo pezzo di ghiaccio rompeva una relativa tegola del tetto, me la sono cavata con 30-40 tegole in totale, nulla a confronto di tantissime famiglie che sono rimaste senza tetto per mesi.
Comment
X
Comment