Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il mio spot MICROCAMERE ONBOARD!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ciao Roby.Potresti consigliarmi qualche recorder portatile?Ho sentito parlare dell' Archos,ne sai qualcosa? Come dici tu sicuramente con questo sistema la qualit? scende, per? visto che uso la moto solo in pista cos? potrei "nascondere" meglio il tutto,visto che in molti circuiti non ti fanno entrare con le video camere.
    Grazie,Ricky

Comment

• Font Size
      Ciao roby,ti ho mandato una e-mail....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ricky999
        Ciao Roby.Potresti consigliarmi qualche recorder portatile?Ho sentito parlare dell' Archos,ne sai qualcosa? Come dici tu sicuramente con questo sistema la qualit? scende, per? visto che uso la moto solo in pista cos? potrei "nascondere" meglio il tutto,visto che in molti circuiti non ti fanno entrare con le video camere.
        Grazie,Ricky
        indubbiamente l'ARCHOS AV400 o il 500.
        Posso offrirti il 400 a 520,00 euro...tieni comunque presente ke esistono videocamere piccole quanto quast'ultimo,quindi potresti comunque prenderne una senza sacrificare cosi'la qualita'!

Comment

• Font Size
          Originally posted by robyr1
          indubbiamente l'ARCHOS AV400 o il 500.
          Posso offrirti il 400 a 520,00 euro...tieni comunque presente ke esistono videocamere piccole quanto quast'ultimo,quindi potresti comunque prenderne una senza sacrificare cosi'la qualita'!
          Effettivamentvisto visto il prezzo dell' Archos...quanto costa indicativamente una video camera di quelle dimensioni?

Comment

• Font Size
            CANON MV800i,ne sono rimaste 2,le ho in offerta a euro:399.00 ed e'una VIDEOCAMERA!!!
            Potresti metterla nel cupolino,dove avevi i fari,come fanno in molti..
            Roby

Comment

• Font Size
              Originally posted by robyr1
              CANON MV800i,ne sono rimaste 2,le ho in offerta a euro:399.00 ed e'una VIDEOCAMERA!!!
              Potresti metterla nel cupolino,dove avevi i fari,come fanno in molti..
              Roby
              Ci faccio un pensierino....

Grazie

Comment

• Font Size
                Ripesco questa discussione, ai giorni d'oggi c'? qualcosa a buon prezzo?

Comment

• Font Size
                  roby come sempre.............complimenti

Comment

X
                  Working...
                  X