Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il video che vorreste vedere su Italia 1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Il video che vorreste vedere su Italia 1

Riprendo dal post sotto e memore dei vostri suggerimenti vi chiedo di fornirmene altri sulla base di quanto segue, il vecchio video fatto per Italia 1:

Supertest Honda SBK - Superbike - Sportmediaset

Originally posted by Rix View Post
    anche questo ? tuo??

se si, ? molto gradevole... decisamente pi? bello del precedente

[YOUTUBE]DHWGs2sjHdI[/YOUTUBE]
    se non lo vedete:

Watch this special lap of the 4.023km Donington Park Circuit filmed with the brand new Nilox F-60 EVO WI-FI action camera.Subscribe to SBK on YouTube: http:/...

Grazie! Come vedete ascolto i consigli che vengono dal forum e cerco di migliorare penso che il video che far? per Italia 1 per Misano sar? pi? simile a quest'ultimo.

Attendo le considerazioni di tutti!

• Font Size
    ***** non me lo fa vedere!

Comment

• Font Size
      Originally posted by epo View Post
      ***** non me lo fa vedere!
      Watch this special lap of the 4.023km Donington Park Circuit filmed with the brand new Nilox F-60 EVO WI-FI action camera.Subscribe to SBK on YouTube: http:/...

Comment

• Font Size
        ABC ma una via di mezzo?

L'altra volta suscitava epilessia ma cos? ? quasi noioso.

Io manterrei come base l'inquadratura sostanzialmente fissa del pilota ma l'alternerei per pochi secondi su quella della ruota anteriore quando c'? qualche staccata pesante o impennata oppure sulla visuale casco quando il pilota fa una esse veloce facendo vedere il movimento rapido dx-sinistra, questi particolari devono durare MINIMO 3 secondi per non dare il maldistomaco e comparire ognuno ALMENO ogni 20 secondi di video.

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          ABC ma una via di mezzo?

L'altra volta suscitava epilessia ma cos? ? quasi noioso.

Io manterrei come base l'inquadratura sostanzialmente fissa del pilota ma l'alternerei per pochi secondi su quella della ruota anteriore quando c'? qualche staccata pesante o impennata oppure sulla visuale casco quando il pilota fa una esse veloce facendo vedere il movimento rapido dx-sinistra, questi particolari devono durare MINIMO 3 secondi per non dare il maldistomaco e comparire ognuno ALMENO ogni 20 secondi di video.

Quasi
          Concordo completamente a met? con te!
          A dire il vero non tutto ha funzionato a dovere a livello di registrazioni quindi avevo dei vincoli anche di tempo...
          ...un buon suggerimento comunque! Grazie!!!
          In sostanza senza dirlo mi hai anche detto che il riquadro non lo hai neppure visto...
          Chiamami pure Andrea

Comment

• Font Size
            Ciao Andrea,

io ti dico come lo vorrei vedere o meglio, come lo vorrei vedere da motociclista. Ha telecamere ovunque e posizionate in maniera impeccabile. Se fossi in me stesso vorrei vedere la saponetta che tocca in curva... una curva o due non in tutte per?. l' inquadratura dallo specchietto la utilizzerei nella variante cos? da vedere come si sposta il pilota sulla sella, accelerazioni e frenate inquadratura frontale magari su un allegerimento dell' anteriore e "vista casco" alternate... Non so se mi sono spiegato spero di si.

Avevo visto anche il primo video, o uno dei primi non so quanti sono alla fine quelli che hai postato, anch' io dopo 10 secondi ho dovuto chiudere perch? staccava troppe inquadrature in pochi secondi, nel riquadrino mi sembra di vedere una cosa pressoche' identica mentre sul normale ? quasi tutta una sola inquadratura.

Comment

• Font Size
              moolto meglio, ? godibile e le idee di Mikiff e Nitronori son da considerare.. sar? una mosca bianca, ma io comunque l'occhio sul riquadro ce lo butto..

Comment

• Font Size
                Originally posted by Nitronori View Post
                Ciao Andrea,

io ti dico come lo vorrei vedere o meglio, come lo vorrei vedere da motociclista. Ha telecamere ovunque e posizionate in maniera impeccabile. Se fossi in me stesso vorrei vedere la saponetta che tocca in curva... una curva o due non in tutte per?. l' inquadratura dallo specchietto la utilizzerei nella variante cos? da vedere come si sposta il pilota sulla sella, accelerazioni e frenate inquadratura frontale magari su un allegerimento dell' anteriore e "vista casco" alternate... Non so se mi sono spiegato spero di si.

Avevo visto anche il primo video, o uno dei primi non so quanti sono alla fine quelli che hai postato, anch' io dopo 10 secondi ho dovuto chiudere perch? staccava troppe inquadrature in pochi secondi, nel riquadrino mi sembra di vedere una cosa pressoche' identica mentre sul normale ? quasi tutta una sola inquadratura.
                Grazie dei suggerimenti; l'inquadratura dalla specchietto ? molto chiusa sul casco del pilota quindi non ? utilizzabile come dici... poi una cosa che dovete considerare che ho dei vincoli dettati dalla tecnica e da motivi pubblicitari...

Originally posted by Chris PCM View Post
                moolto meglio, ? godibile e le idee di Mikiff e Nitronori son da considerare.. sar? una mosca bianca, ma io comunque l'occhio sul riquadro ce lo butto..
                Il riquadrino cercher? di usarlo dove posso per dare un dettaglio dell'inquadratura principale, come accade in certi punti del video nuovo...
                Grazie anche a te!

Comment

X
                Working...
                X