ebbrava la linny!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Suzuki 650 SV FOR LINNY!!!!
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Originally posted by RexxxNon fate troppo i maranza che ha gi? un giro "prenotato" sull'SLK....
Comment
-
Originally posted by aceOriginally posted by RexxxNon fate troppo i maranza che ha gi? un giro "prenotato" sull'SLK....
Come la mettiamo?
che ne s?!...facciamo una sfida a braccio di ferro?
Comment
-
PAZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Per poco saltavo addosso al monitor
Comment
-
Originally posted by aceOriginally posted by RexxxNon fate troppo i maranza che ha gi? un giro "prenotato" sull'SLK....
Per? il tanga sul marchio Mercedes mi manca... Io li colleziono nel portaoggetti.....
Comment
-
Originally posted by RexxxOriginally posted by aceOriginally posted by RexxxNon fate troppo i maranza che ha gi? un giro "prenotato" sull'SLK....
Come la mettiamo?
che ne s?!...facciamo una sfida a braccio di ferro?
Comment
-
Originally posted by faxolettoOriginally posted by aceOriginally posted by RexxxNon fate troppo i maranza che ha gi? un giro "prenotato" sull'SLK....
Per? il tanga sul marchio Mercedes mi manca... Io li colleziono nel portaoggetti.....
beh..che hai capito...anche le mie sono tutte e due di mio fratello.... solo il tanga ? mio....
Comment
-
Comment
X
Comment