Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Droga Krokodil, video CRUDO!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Droga Krokodil, video CRUDO!

Dunque il video ? MOLTO FORTE, ci si deve loggare a youtube per vederlo, (almeno a me ? stato richiesto) diversamente non si dovrebbe aprire.
    Fa vedere il risultato che lascia la droga "Krokodil" sul corpo dopo l'uso.
    Ripeto, NON guardate se siete facilmente impressionabili, ? come vedere un film horror ma su persone vere, nulla di finto, una cosa allucinante, pensavo di averne gi? viste tante, invece...... ci son rimasto male pure io che non mi impressiono nemmeno a pagarmi a peso d'oro....
    Sembra impossibile.

Se i Moderatori ritengono la cosa troppo cruda, bloccate pure.

[YOUTUBE]8HLYnl7vEoY[/YOUTUBE]
    Last edited by Bladegreen; 21-05-14, 13:21.

• Font Size
    Vidi questo video tempo fa... e so cosa contiene...
    Era ed ? una droga sintetica ricavata a basso costo e venduta ad altrettanto basso costo.
    Manda in necrosi i tessuti in una maniera tale che sembra si sia stati attaccati appunto da un coccodrillo.
    E' spaventoso quanto ci si possa far male da soli.... spaventoso....

Comment

• Font Size
      mad? che disastro che fa

Comment

• Font Size
        *** mio...si fa fatica a credere che sia reale...se raccontato (senza vedere) nn avrei mai immaginato tanto...

Comment

• Font Size
          Il mal voluto non ? mai troppo.... Indi per cui.... Kazzi loro !!!!

Inviato tra la Casanova e la Savelli

Comment

• Font Size
            Originally posted by blackbass View Post
            Il mal voluto non ? mai troppo.... Indi per cui.... Kazzi loro !!!!

si ma sfido chiunque che nn ha mai visto questi effetti credere che una sostanza,benche droga, ti riduce cosi'...
            qui siamo come agli inizi dell'aids...

Comment

• Font Size
              Originally posted by manu27 View Post
              si ma sfido chiunque che nn ha mai visto questi effetti credere che una sostanza,benche droga, ti riduce cosi'...
              qui siamo come agli inizi dell'aids...
              Si ok ma qui ? un male VOLUTO al 100%.... Almeno l'aids non lo era............

Comment

• Font Size
                che caxxo.. ha degli effetti peggio della lebbra

Comment

• Font Size
                  Si pu? essere solo che dei coglioni a ridursi cosi.Non mi fanno un minimo di pena.

Comment

• Font Size
                    mamma mia che coglioni....
                    ***** ti consuma fino alle ossa

Comment

• Font Size
                      senza parole

Comment

• Font Size
                        Visti 10 secondi.

STOP.

Mi viene il dubbio che sia proprio tutto vero, perch? se un essere vivente (e non si parla pi? di esseri umani) ? ridotto in quel modo, dovrebbe sopravvivere per pochi giorni.

Qui non si tratterebbe nemmeno di fare l'eutanasia, si tratterebbe di fermare una macchina di morte che sta letteralmente mangiando un essere vivente.

All'ex essere umano che si trova in quelle condizioni direi che gli fare provare la droga delle droghe, quella che porta nei cieli, che fa sballare per l'Eternit?: poi, senza aspettare la risposta, gli farei una flebo di tanax o roba del genere. Pochi secondi ed ? finita.

Sentirei di aver fatto una cosa giusta, per rispetto della memoria di quello che fu l'uomo che abitava quel corpo.

E ne sarebbero contenti anche i parenti.

Vorrei essere l'Angelo della Morte per tutti questi disgraziati, li porterei tutti in un ospedale, e li libererei da ogni male ....

Comment

• Font Size
                          non ce la faccio a guardarlo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Zul View Post
                            Visti 10 secondi.

STOP.

Mi viene il dubbio che sia proprio tutto vero, perch? se un essere vivente (e non si parla pi? di esseri umani) ? ridotto in quel modo, dovrebbe sopravvivere per pochi giorni.

Qui non si tratterebbe nemmeno di fare l'eutanasia, si tratterebbe di fermare una macchina di morte che sta letteralmente mangiando un essere vivente.

All'ex essere umano che si trova in quelle condizioni direi che gli fare provare la droga delle droghe, quella che porta nei cieli, che fa sballare per l'Eternit?: poi, senza aspettare la risposta, gli farei una flebo di tanax o roba del genere. Pochi secondi ed ? finita.

Sentirei di aver fatto una cosa giusta, per rispetto della memoria di quello che fu l'uomo che abitava quel corpo.

E ne sarebbero contenti anche i parenti.

Vorrei essere l'Angelo della Morte per tutti questi disgraziati, li porterei tutti in un ospedale, e li libererei da ogni male ....
                            Eutanasia, legale in alcuni paesi nel mondo.....

Comment

X
                            Working...
                            X