Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cane abbandonato cieco BEL GESTO [GIF]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    grazie per questo post, ti apre il cuore alla speranza vedere certe cose

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Eh succede.... ma gli animali non se lo meritano... MAI...

Sai Mito

ci definiamo esseri superiori.

In tutta onest?, a volte mi vengono seri dubbi sulla razza superiore.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Nitronori View Post
        Io con la mia compagna giusto ieri abbiamo raccattato su un micino che avr? si e no un mese di vita. E' in condizioni pietose ed ? il quarto che troviamo in questo stato, se sopravviver? lo terremo in ogni caso con noi.... arrivando a quota 5. Solo uno lo abbiamo scelto noi perch? lo volevamo tutto nero.

Non rimpiango neanche un p? di avere la casa piena di gatti, soprattutto sapendo che li ho/abbiamo salvati da morte certa. Per? il gatto piuttosto del cane, ? pi? semplice da tenere e mantenere ( o almeno credo ), soprattutto quando si hanno vicini di casa rompicazzo.
        Sono nella tua stessa situazione...? da circa un'anno che salviamo dei gattini di strada da una famiglia che li nutre ma che pratica una "selezione naturale" quando il numero si fa troppo alto..e praticamente ogni due mesi siamo alla ricerca di qualcuno a cui affidarli..nonostante minaccie e segnalazioni alle autorit?(che ci ridono in faccia ogni volta che li chiamiamo) la storia continua..gli ultimi li abbiamo recuperati chiusi in un sacco di plastica dentro un cassonetto ancora con gli occhi chiusi e da svezzare...

Comment

• Font Size
          piccolo aneddoto :
          alcuni anni fa durante un terribile temporale vedo un cane girovagare in una zona in cui non c'erano abitazioni
          rimango qualche minuto fermo in macchina per cercare di capire se il padrone si fosse momentaneamente allontanato, ma non arriva nessuno
          decido quindi di caricarlo (per fortuna avevo un pick-up con cassone chiuso......con non poca fatica (sar? stato 50kg) lo carico, era tutto bagnato ed infangato e dopo averlo caricato pure io !!!
          sapevo dell'esistenza di un canile nei pressi , quindi lo porto e mi sento rispondere che loro non lo potevano prendere .....
          poi hanno cominciato ad alludere che il cane fosse mio e che lo volessi abbandonare (???)

allora infuriato li ho convinti

ho poi saputo che il cane era scappato da una villa l? vicino ed ? stato riconsegnato ai propiretari

.... a me ? costato solo un lavaggio in lavatrice di jeans e t-shirt e un'oretta del mio tempo
          a volte ci vuole davvero poco per dare senso, se non alla vita, almeno ad una brutta giornata piovosa!

Comment

• Font Size
            Mi fa davvero piacere leggere che"siamo" in tanti ad amare e salvare i nostri amici a 4 zampe.
            ho sempre avuto cani di taglia grande, poi ho trovato un pincher che avevano abbandonato (ed ho anche scoperto chi lo aveva abbandonato) ed a cui avevano tagliato coda ed orecchie con metodi da macelleria...? a casa con noi da due anni ora purtroppo solo,(prima aveva due compagne che non ci sono pi?) ma gioca e va a spasso con i miei gatti....:thumbup:

Grande il mondo animale...GRANDE.

Inviato con Toparasatalk 2

Comment

X
            Working...
            X