Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il cane cmq non ? cieco ho visto il video intero... era un cane che viveva in una specie di piazzale e dormiva in mezzo ai rifiuti appunto da come si vede nelle gif.
Si ci sono tanti esseri umani che maltrattano gli animali , ma ce ne sono anche tantissimi che si prodigano col buoncuore verso gli amici quadrupedi pelosi
Io con la mia compagna giusto ieri abbiamo raccattato su un micino che avr? si e no un mese di vita. E' in condizioni pietose ed ? il quarto che troviamo in questo stato, se sopravviver? lo terremo in ogni caso con noi.... arrivando a quota 5. Solo uno lo abbiamo scelto noi perch? lo volevamo tutto nero.
Non rimpiango neanche un p? di avere la casa piena di gatti, soprattutto sapendo che li ho/abbiamo salvati da morte certa. Per? il gatto piuttosto del cane, ? pi? semplice da tenere e mantenere ( o almeno credo ), soprattutto quando si hanno vicini di casa rompicazzo.
Io con la mia compagna giusto ieri abbiamo raccattato su un micino che avr? si e no un mese di vita. E' in condizioni pietose ed ? il quarto che troviamo in questo stato, se sopravviver? lo terremo in ogni caso con noi.... arrivando a quota 5. Solo uno lo abbiamo scelto noi perch? lo volevamo tutto nero.
Non rimpiango neanche un p? di avere la casa piena di gatti, soprattutto sapendo che li ho/abbiamo salvati da morte certa. Per? il gatto piuttosto del cane, ? pi? semplice da tenere e mantenere ( o almeno credo ), soprattutto quando si hanno vicini di casa rompicazzo.
avendo sia cane che gatto ti do' ragione, il gatto ? piu' semplice da tenere
i vicini si educano anche.....per fortuna non ho vicini cos? vicini da lamentarsi, anche se i miei cani oggettivamente non abbaiano pi? di tanto, specie la notte
Comment