Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
anche secondo me dovresti lasciar scorrere qualche secondo in pi? tra i piloti, e potresti includere un riquadro in un angolo ed alternaci le visuali dinamiche e dal serbatoio, cosi forse si segue meglio il circuito e si sballotta meno..
Credimi puoi dire la stessa cosa limitandoti alla seconda osservazione, a me fa venire il voltastomaco il tuo modo di proporti verbalmente:
? facile risponderti che forse il giudizio del regista della Dorna per la SBK e del direttore SportMediaset oltre che di chi cura la produzione di SKY per la Motogp pensano il contrario di te e che forse il tuo giudizio vale come tuoi modi...
Resta che la tua osservazione ? in parte da me condivisa...
...e di questo ti ringrazio.
Un altro contributo con delle modalit? del genere e penso che chiuder? la cosa...
anche secondo me dovresti lasciar scorrere qualche secondo in pi? tra i piloti, e potresti includere un riquadro in un angolo ed alternaci le visuali dinamiche e dal serbatoio, cosi forse si segue meglio il circuito e si sballotta meno..
? quello che penso, i riquadri mi sono negati purtroppo ma li riproporr?...
...grazie tante!
allora vado a fare io il tuo lavoro... :-) dato che odio il mio
chi ti ha messo li? come ci sei arrivato se hai bisogno dei consigli del visualizzatore finale?
comuqnue, stesso difetto di un tuo video di qualche tempo fa...immagini troppo brevi e inquadrature troppo ballerine che saltano di qua e di la...
la telecamera che gira l' ho sempre odiata, non ? ne carne ne pesce....soprattutto se parte dal casco del pilota....poco suggestiva direi pure...
preferisco di gran lunga in quadrature "fisse" ma in punti che rendono l'idea di come sta guidando il pilota e dei movimenti che la moto fa...
allora vado a fare io il tuo lavoro... :-) dato che odio il mio
chi ti ha messo li? come ci sei arrivato se hai bisogno dei consigli del visualizzatore finale?
comuqnue, stesso difetto di un tuo video di qualche tempo fa...immagini troppo brevi e inquadrature troppo ballerine che saltano di qua e di la...
la telecamera che gira l' ho sempre odiata, non ? ne carne ne pesce....soprattutto se parte dal casco del pilota....poco suggestiva direi pure...
preferisco di gran lunga in quadrature "fisse" ma in punti che rendono l'idea di come sta guidando il pilota e dei movimenti che la moto fa...
Se essere aperti all'opinione altrui ? un difetto meglio vivere sulla Luna che dici?
Chi mi ha messo li: una e-mail che ho spedito a Meda, una pubblicit? fatta da SKY e la tipologia del mio lavoro, poi forse 87 cover di riviste e l'esperienza che ne consegue come fotografo... forse anche il fatto che amo girare il mondo e frequentare come amici i piloti mi ha dato una spinta in pi?: in realt? ho studiato economia!
Se le inquadrature fisse fossero espressione di talento le riprese le potrebbe fare anche mia nonna... detto ci? in parte capisco il tuo punto di vista, si tratta di capacit? di percezione, tu ne hai un tipo, altri un altro, la percezione ? selettiva, la tua come quella di altri non ama questo tipo di stimolazione visiva
Si, la telecamera per me deve esser ferma. ma e' un mio parere, cos? sicuramente e' piu' coreografico
...si ricercava proprio di descrivere lo stress del pilota alla guida e il comportamento della moto che con una immagine fissa non puoi fare..
Grazie per la considerazione!
Grande ragazzo...ti ricordi di me?..Ma allora lo hai fatto tu?A me e' piaciuto ..e mi chiedo dove cavolo erano messe le telecamere?
Grazie caro, ricordo bene del tuo gomito :-)
Ho spiegato tutto in un post della SBK, ma come ho detto non cercare di farlo, se non spendi un botto i materiali per farlo costano molto, non convine usare il carbonio che ? letale in caso di caduta...
Quoto.... ? come l'intro o la musica su un sito.. ti piace la prima volta che la vedi per 5 secondi.. poi non sai come evitarla..
Ho capito, ma se non inquadri il pilota non vedi come guidi e in genere ho cercato di prender il pi? possibile il pilota e la strada che lo precede, intendi dire di fare un 50% pilota e 50% pista?
Ho capito, ma se non inquadri il pilota non vedi come guidi e in genere ho cercato di prender il pi? possibile il pilota e la strada che lo precede, intendi dire di fare un 50% pilota e 50% pista?
Per dirti, io con la telecamera fissa sul serbatoio che inquadra un pezzo di piastra e strumetazione riesco a farmi un idea di come guida una persona
Comment