Originally posted by fabio2t
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
I piloti sono ATLETI?
Collapse
X
-
Originally posted by bagonda View Postgeneralizzavo ma la situazione da voi e' veramente pietosa. basta sentire come parlate.
immagino ti sia preso la licenza media alle serali,pensa quale valore possa avere la tua opinione sulla cultura altrui
Comment
-
-
Originally posted by bagonda View Postahah guarda che basta andare al sud e pure una capra del piemonte e' piu' colta dei professori che ci sono la. Ovvio devi avere la scuola con gli agganci al sud ma non c'e' nulla di illegale.
we non mi prendere per il culo...
rispondi alla mia domanda...
ah no??
nulla di illegale?
adesso non ? illegale comprare il diploma!!
Parli di corruzione e mafia e hai comprato il diploma...
Comment
-
Seguo sempre con piacere questo forum e devo dire che nel 2014 leggere ancora minkiate come quelle che scrivi tu Bagonda mi conferma che l'Italia ? caduta cos? in basso perch? c'? ancora gente come te... perfetti idioti ignoranti che neanche sanno cosa ? IL SUD se non per sentito dire o perch? hanno fatto la vacanzina dalle "nostre" parti.
Purtroppo l'ignoranza ? il male peggiore e difficilmente si potr? mai debellare...
Meno male che il pi? delle volte (grazie alla quasi totalit? degli utenti di DDG) discussioni come queste, con interventi di questo tipo, sono pi? che altro divertenti... anche se ? sempre triste sapere che esiste ancora gente come te e peggio ancora giovane come te che anzich? evolversi sia rimasta indietro all'et? della pietra.
Un saluto dall'Africa.
Comment
X
Comment