Cryal attento che ti taglia la gola :gaen:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
I piloti sono ATLETI?
Collapse
X
-
Eccerto che sono atleti!
Inviterei tutti questi sapientoni che lo negano (chi non pratica insomma) a provare a farsi una giornata in moto al Sagittario spingendo al massimo poi ne riparliamo.
Senza allenamento poi non camminerebbero per 3 giorni!
Comment
-
Originally posted by Cryal View Posti 2-3g delle varie accelerazioni/decelerazioni magari lo sono.
ovviamente per le persone normali,per i super uomini come te son bazzecole.
poi oh,se stare in soglia a 180bpm per 2 ore non ? cosa da atleta...sarei curioso di vedere come ti alleni tu e che resistenza hai...anzi no,ho visto una foto mi basta,ho capito
ps.chiss? quindi un pilota di caccia,che sopporta 7-8g ...quello ? un atleta o son ancora troppo pochi?
magari ho una concezione di atleta diversa...ritengo cmq che non sono cose che CHIUNQUE puo fare,se non prima adeguatamente preparato...
quindi siamo tutti atleti?potenzialmente con il giusto allenamento si...poi guardiamo i fatti e scopriamo la dura realt?...
Magari pu? dirci come funziona con certe sollecitazioni
Comment
-
-
-
-
sveglione gnurant!!!!
perch? comprare un diploma per mezzo di chi lo compri??
quello non ? corruzione? quella non ? mafia?
e non dirmi che sei andato al cepu.......perch? sarebbe la tua perculazione definitiva su questo forum
ma poi ci si lamenta della professionalit? e le competenze sui posti di lavoro...
Comment
-
Originally posted by epo View Postsveglione gnurant!!!!
perch? comprare un diploma per mezzo di chi lo compri??
quello non ? corruzione? quella non ? mafia?
e non dirmi che sei andato al cepu.......perch? sarebbe la tua perculazione definitiva su questo forum
ma poi ci si lamenta della professionalit? e le competenze sui posti di lavoro...
Comment
-
Originally posted by bagonda View Postahah guarda che basta andare al sud e pure una capra del piemonte e' piu' colta dei professori che ci sono la. Ovvio devi avere la scuola con gli agganci al sud ma non c'e' nulla di illegale.
Milena Agus - Wikipedia
Enrico Pau - Wikipedia
sei un coglione bagonda...ti sono mancati i calci nel culo da piccolo e anche da grande
Comment
X
Comment