Originally posted by giuseppe_d
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
I piloti sono ATLETI?
Collapse
X
-
Originally posted by epo View Postguardate qui
[YOUTUBE]Yas_TM4X0f8[/YOUTUBE]Last edited by lucavor; 29-04-14, 12:49.
Comment
-
Originally posted by nyko683 View PostEcco perch? continui a rispondere su DDG
Prima apparizione: CAP. 183 "Insegui l'odore del sangue" Usato da: Kenshiro (Yang-Wan) Usato su: Soldato Giapponese Localizzato tra zigomo e orecchio, costringe la vittima ad eseguire ordini anche contro la propria volont?.
Comment
-
Originally posted by bobber View PostNon capisco. Chi me lo spiega?
cmq..si....i piloti dei motorsport hanno bisogno di una preparazione specifica oltre che del talento per fare le gare...
per cui sono atleti!!
Comment
-
Basterebbe andare al museo ferrari ed usare il simulatore che c'? li. Tarato al 60% rispetto allo sforzo reale. Se ? cos? semplice, non sudiamo nemmeno. Peccato che chi esce da li, esce sudato e col fiatone
Comment
-
Originally posted by Cryal View Postuno che scrive che con la sua faccia ci lavora...su 4chiacchere
memoria corta eh...
ps.oh ma il convogliatore per raffreddare i dischi...quell'ingegnere la poi...com? finita?
ma finiscila di di cazzate...daje....nn ci arrivi ne? uff....
Originally posted by nyko683 View Post10 incontri di full vinti e solo 1 perso ....
di sicuro allora dovrei conoscerti
Mi giri il tuo nome in pm please
Comment
-
Originally posted by bagonda View PostVedi questa e' l'ennesima dimostrazione che non capisci nulla... o poco.... con la faccia ci lavoro si ma non faccio il modello
mandato
-pungiball,tipo quello delle giostre,presente?11 incontri...
-modello o qualcosa di attinente all'aspetto fisico...
dato che brutto non sei,che so,magari ti fan fare la pubblicita di questo....
oh vedi che sto scherzando,sai mai che dalle tue parti,...catene e lame...ahauah
Comment
-
Originally posted by Cryal View Postdi lavori con la faccia mi vengono in mente:
-pungiball,tipo quello delle giostre,presente?11 incontri...
-modello o qualcosa di attinente all'aspetto fisico...
dato che brutto non sei,che so,magari ti fan fare la pubblicita di questo....
oh vedi che sto scherzando,sai mai che dalle tue parti,...catene e lame...ahauah
centrano le donne ma non vado oltre
Comment
-
Originally posted by bagonda View Postsei ancora lontano molto lontano...
centrano le donne ma non vado oltre
ti fan testare i rossetti?
il rimmel?
strisce depilanti?...
assorbenti interni?
lucida labbra?
smalto per unghie?
dai che hai un bel visino...non si direbbe che hai fatto 11 incontri full e 8 light ..philadelpia!!!
son piu scassato io a giocare a sparring a cazzeggio che tu che combatti sul serio ....a parole
strano per?,uno che usa il volto per lavorare fa sport di combattimento con incontri full ...non mi torna qualcosa...
mi torna ancora meno vedendo la foto... nn hai manco per il ***** l'aria del lottatore...ne il fisico
tuo pa ? allenatore di non si sa bene cosa ed ? arrivato 3? al 70.3 ...per? tu nn hai neanche idea di che tempo faresti se ci provassi...definendoti mezzo atleta-dicendo a un pilota di F1 che ? buono ma non forte- ed avendo in casa uno che allena gente a fare quello....strano eh
sto per calare l'asso,ho solo paura che poi sparisci del tutto...gia cosi sono a filo visto che glissi stranamente ogni domandina scomoda...aspetto ancora un po voglio vede fin dove arrivi ...
Comment
-
Originally posted by Cryal View Postfai il tester per i perizoma da donna?
ti fan testare i rossetti?
il rimmel?
strisce depilanti?...
assorbenti interni?
lucida labbra?
smalto per unghie?
dai che hai un bel visino...non si direbbe che hai fatto 11 incontri full e 8 light ..philadelpia!!!
son piu scassato io a giocare a sparring a cazzeggio che tu che combatti sul serio ....a parole
strano per?,uno che usa il volto per lavorare fa sport di combattimento con incontri full ...non mi torna qualcosa...
mi torna ancora meno vedendo la foto... nn hai manco per il ***** l'aria del lottatore...ne il fisico
tuo pa ? allenatore di non si sa bene cosa ed ? arrivato 3? al 70.3 ...per? tu nn hai neanche idea di che tempo faresti se ci provassi...definendoti mezzo atleta-dicendo a un pilota di F1 che ? buono ma non forte- ed avendo in casa uno che allena gente a fare quello....strano eh
sto per calare l'asso,ho solo paura che poi sparisci del tutto...gia cosi sono a filo visto che glissi stranamente ogni domandina scomoda...aspetto ancora un po voglio vede fin dove arrivi ...
guardacaso siamo pure vicini
calalo pure questo asso dai, cos? me ne vado
Comment
-
Originally posted by bagonda View Postguardacaso siamo pure vicini
no,se te ne vai non c? gusto,mi sto divertendo
aspetto il prossimo tr3d dove ne racconti qualcunaltra piu grossa...so che ne sei capace,qui ? sprecato,ne hai dette solo 2-3 ....
Comment
-
Originally posted by Cryal View Postforse ? per quello ...nn ti viene il dubbio eh...
no,se te ne vai non c? gusto,mi sto divertendo
aspetto il prossimo tr3d dove ne racconti qualcunaltra piu grossa...so che ne sei capace,qui ? sprecato,ne hai dette solo 2-3 ....
non me ne vado, dai su, prendo questo rischio... spara pure
sicuro non ci conosciamo perche' senno' non scriveresti cos?
Comment
X
Comment