Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I piloti sono ATLETI?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Cryal View Post
    vabeh nn c? speranza.....

immagino che tu un mezzo ironman lo finisci nei primi 10...o di sicuro sotto le 4 ore e 20' ...in teoria dovresti farcela,hai 20anni...lui 33...te la giochi dai

tu che sei bravo,non forte ovviamente ...caz da come scrivi sembri il professore tutto allenamento e dieta25/8 ..tu si che sai come ci si allena e chi sono i veri atleti...peccato per i risultati..riguardando meglio la foto....button potresti doppiarlo se ti impegni,? alla portata di chiunque,compreso te -

e hai pure il coraggio di giudicare uno bravo/forte perch? ai sentito parlare tizio su non si sa bene cosa per qualche ora?...guarda che teoria e pratica son due cose diverse,dovresti arrivarci da solo quando ti guardi allo specchio...tutta teoria,niente pratica...o pratica...ma con scarsi risultati..

dai,raccontaci di qualche tua impresa atletica,cosi la paragoniamo a quelli che son bravini e si fanno un mezzo ironman...vediamo
    e' arrivato nei primi 10 del suo age group.... come ho detto buono ma non e' tra i bravi.

E la persona che ho sentito parlare ha lavorato direttamente con piloti di f1 per anni

Comment

• Font Size
      Originally posted by bagonda View Post
      e' arrivato nei primi 10 del suo age group.... come ho detto buono ma non e' tra i bravi.

E la persona che ho sentito parlare ha lavorato direttamente con piloti di f1 per anni
      forse perch? non lo fa di mestiere ma solo per allenarsi....metti su una F1 quello che ? arrivato primo assoluto ad un Ironman e vediamo quanti giri fa

Comment

• Font Size
        sul mio certificato medico per la licenza c'? scritto

L'ATLETA ...............ha conseguito......etc etc

fate vobis

Comment

• Font Size

quindi button si fa mezzo ironman in 4:20'' ? buono ma non ? tra i bravi...considerato anche che fa altro di mestiere...

tu invece?per giudicare uno buono da uno bravo...cosa fai? dai raccontaci un po,narraci di qualche tua impresa atletica cosi possiamo dare anche noi un giudizio buono ma non bravo...non essere timido justin! parla dai

Comment

• Font Size
            Originally posted by livelegend View Post
            sul mio certificato medico per la licenza c'? scritto

L'ATLETA ...............ha conseguito......etc etc

fate vobis
            pure sul mio della palestra c'era scritto :gaen:

Comment

• Font Size
              quindi button si fa mezzo ironman in 4:20'' ? buono ma non ? tra i bravi...considerato anche che fa altro di mestiere...

tu invece?per giudicare uno buono da uno bravo...cosa fai? dai raccontaci un po,narraci di qualche tua impresa atletica cosi possiamo dare anche noi un giudizio buono ma non bravo...non essere timido justin! parla dai
              non ho mai detto di esser un atleta da medaglia d'oro

Sicuramente me la cavo a lottatore, 4 anni di kick box 8 incontri light e 11 full perso solo una volta

Comment

• Font Size
                non ho mai detto di esser un atleta da medaglia d'oro
                sei un atleta buono?bravo?

dai,usiamo un po la tua terminologia

button ironman 4:20'' ? definito buono non bravo

justin ops bagonda ...ironman in? ...tanto ? alla portata di tutti,quindi tu dovresti riuscire a chiuderlo senza problemi,che tempo mettiamo secondo te?fai una stima...non sei il professorino degli allenamenti/dieta?dovresti saper valutare se sei in grado o no....

poi ti diamo il voto,buono,bravo,scarso

Sicuramente me la cavo a lottatore, 4 anni di kick box 8 incontri light e 11 full perso solo una volta
                ...te vorrei vede hahaah
                ma quante ne spari?
                11 incontri e un visino come il tuo?...ahhahaha

ps.11 incontri full....ok,dove,in che palestra...contro chi...quando racconti palle assicurati di avere tutti i dettagli,che magari qualcuno ti conosce,poi fai figure barbine dimmi dimmi

Comment

• Font Size
                  sei un atleta buono?bravo?

dai,usiamo un po la tua terminologia

button ironman 4:20'' ? definito buono non bravo

justin ops bagonda ...ironman in? ...tanto ? alla portata di tutti,quindi tu dovresti riuscire a chiuderlo senza problemi,che tempo mettiamo secondo te?fai una stima...non sei il professorino degli allenamenti/dieta?dovresti saper valutare se sei in grado o no....

poi ti diamo il voto,buono,bravo,scarso

con quel fisico? giocavi vs gente da 60kg? ...te vorrei vede hahaah
                  ma quante ne spari?
                  11 incontri e un visino come il tuo?...ahhahaha
                  ti sei agitato un attimo eh ? come mai ? hahahahahha

Io non ti saprei fare la stima di in quanto chiuderei un mezzo ironman

Ma mio padre che lavora quasi 6 giorni alla settimana ha chiuso 3? assoluto a un 70.3. ma con questo stiamo andando ot

Se gli incontri gli facevo 5 anni fa non potevo essere una montagna no ? ovviamente ero nella mia categoria di peso dunque quello poco conta.

incontri i csb, accademia europea e way out di quarto oggiaro

E se ti fa piacere ora sono 1.89x 85 kg.

ma tutto questo non c'entra con la discussione.

Io ho dato il mio parere secondo le miei idee, per me i veri atleti sono altri.

Comment

• Font Size
                    11 incontri full e non hai nemmeno un' orecchio a carciofo???

Superculo
                    Last edited by Rix; 29-04-14, 10:50.

Comment

• Font Size
                      ti sei agitato un attimo eh ? come mai ? hahahahahha
                      hu?
                      Io non ti saprei fare la stima di in quanto chiuderei un mezzo ironman
                      ma come,sei mica il professorino che SA come si allenano gli alteti veri,che SA giudicare un atleta buono bravo cazzi vari...e nn sai se sei in grado di chiudere un mezzo ironman?...mmm...considerando pure che tuo pa lo fa? ma ti rileggi quando scrivi o vai di getto?
                      Ma mio padre che lavora quasi 6 giorni alla settimana ha chiuso 3? assoluto a un 70.3. ma con questo stiamo andando ot
                      mi dici il nome?

Se gli incontri gli facevo 5 anni fa non potevo essere una montagna no ?
                      perch? ora cosa sei?na montagna?
                      incontri i csb, accademia europea e way out di quarto oggiaro
                      magari ti conosco anche,forse per quello che replyo no?
                      per fortuna che ogni tot fai sti corsi con vari ingegneri ecc altrimenti chissa che altro avresti avuto il coraggio di scrivere

ceo va ...tanto nn c? storia,nn hai capito....vabeh

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Rix View Post

Superculo
                        kickboxe, con la boxe sicuramente qualche segno lo avrei riportato

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Rix View Post

Superculo
                          ecche non lo sapevi...?

ovvio cmq,ha perso solo una volta,guarda l'avatar,? lui eh!

ps.diceva anche di fare il modello per lavoro...hai mai visto un modello che rischia la faccia a kick?

ma il bello ? che insiste anche...quando magari c? gente che lo conosce rl e sa benissimo chi ? e quante cazzate spara ma lui a quanto pare non lo ha ancora capito

Comment

• Font Size
                            hu?

ma come,sei mica il professorino che SA come si allenano gli alteti veri,che SA giudicare un atleta buono bravo cazzi vari...e nn sai se sei in grado di chiudere un mezzo ironman?...mmm...considerando pure che tuo pa lo fa? ma ti rileggi quando scrivi o vai di getto?
                            e' la mia idea, sembra pero' che ti dia fastidio... no ?

mi dici il nome?no
                            perch? ora cosa sei?na montagna?
                            se lo credi

magari ti conosco anche,forse per quello che replyo no?
                            per fortuna che ogni tot fai sti corsi con vari ingegneri ecc altrimenti chissa che altro avresti avuto il coraggio di scrivere
                            stai solo sprecando parole fidati

ceo va ...tanto nn c? storia,nn hai capito....vabeh

........

Comment

• Font Size
                              vedi ? proprio questo il problema di tutte le discussioni in cui entri a sparar minghiate, se ti limitassi a dare il tuo parere peraltro basato su basi totalmente assenti nessuno ti direbbe nulla perche trattasi appunto di parere personale;

il problema nasce perche ti ostini a considerare le tue idee come verit? assoluta

ah un consiglio tecnico ho settato il force feedback del g25 al massimo, dato che le formula 1 sono dotate di servosterzo dici che basta o oltre le ore a r-factor mi tocca andare a rinforzare le braccia in palestra? sai le gambe e la pancia pesano e non vorei correre il rischio di essere considerato atleta

Comment

• Font Size
                                ecche non lo sapevi...?

ovvio cmq,ha perso solo una volta,guarda l'avatar

ps.diceva anche di fare il modello per lavoro...hai mai visto un modello che rischia la faccia a kick?

ma il bello ? che insiste anche...quando magari c? gente che lo conosce rl e sa benissimo chi ? e quante cazzate spara
                                trovami dove ho scritto che facevo il modello... dai

Comment

X
                                Working...
                                X