Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Oldissimi.
E cmq son morti tutti e non per le velocita da incoscienza su strada aperta..ma x i sorpassi e le pieghe contromano. I jolly finiscono tutti siam stati cretidioti la differenza ? fermarsi in tempo finch? sei ancora vivo! E dopo diventi un sopravvissuto
Oldissimi.
E cmq son morti tutti e non per le velocita da incoscienza su strada aperta..ma x i sorpassi e le pieghe contromano. I jolly finiscono tutti siam stati cretidioti la differenza ? fermarsi in tempo finch? sei ancora vivo! E dopo diventi un sopravvissuto
e sinceramente le pieghe in contromano ci stanno se la visuale e' buona. Certo non e' il massimo della vita
Quando ti sdrai su un cofano o dai una facciata in fronte ad un altro motociclista incolpevole nella sua corsia ne riparliamo se ci stanno le pieghe contromano...mah
Il morti tutti era generico di persuasione difatti su una cosa tanto seria npn ci avrei messo ls faccina non ? il max della vita?
non so piu che risponderti bagonda
due cose ti dico.. sei giovane e non capisci un xazzo
Se per sfiga devo esserci io dall altra parte della curva che hai invaso (che credevi libera ) prega che tu muoia insieme a me..perch? se io sopravvivo mangio i tuoi cavalletti del letto..dei tuoi genitori..e dei tuoi figli ( capisci il messaggio tra le righe. .non ? un attacco personale..passami il concetto inequivocabile )
Il morti tutti era generico di persuasione difatti su una cosa tanto seria npn ci avrei messo ls faccina non ? il max della vita?
non so piu che risponderti bagonda
due cose ti dico.. sei giovane e non capisci un xazzo
Se per sfiga devo esserci io dall altra parte della curva che hai invaso (che credevi libera ) prega che tu muoia insieme a me..perch? se io sopravvivo mangio i tuoi cavalletti del letto..dei tuoi genitori..e dei tuoi figli ( capisci il messaggio tra le righe. .non ? un attacco personale..passami il concetto inequivocabile )
Si ma si generalizza troppo, io personalmente sto sempre nella mia corsia che se ho un campo visivo di 400 metri. Ma in uscita a volte allargo se non sopraggiunge nessuno per dar gas meglio. Per me se hai una buona visuale di chi arriva non e' rischioso. Perche' dovrebbe esserlo ?
In strada mi speghi che motovo hai di allargarti in uscita?
In pista posso capire ..corda...gass..per? li la strada ? tutta la tua!
Se stai x strada in piega su una curva 2 secondi in piu prima di aprire presto perdi quanto..2 secondi ? Uno che ti passa x strada cosi non ? piu veloce di te solo piu incoscente hai mai provato a star dietro a qualcuno che taglia un po senza che tu per? gli vai dietro a tagliare? ? dura eh se ce la fai per? te stai guidando..l altro sta tagliando
Se stai x strada in piega su una curva 2 secondi in piu prima di aprire presto perdi quanto..2 secondi ? Uno che ti passa x strada cosi non ? piu veloce di te solo piu incoscente hai mai provato a star dietro a qualcuno che taglia un po senza che tu per? gli vai dietro a tagliare? ? dura eh se ce la fai per? te stai guidando..l altro sta tagliando
Sagge parole, ma purtroppo solo l'et? porta il giudizio:gaen:
Bagonda ancora ? giovane
hai mai provato a star dietro a qualcuno che taglia un po senza che tu per? gli vai dietro a tagliare?
lo faccio in auto e vado il doppio sulla mia corsia che il Vettel di turno che entra largo frena contromano ai dieci all'ora che lo potresti infilare.....ma su strada non ? aria....poi ho un amico con una z che per non perderci deve per forza tagliare......a dire suo, e consuma sempre e solo la gomma nel mezzo...bah....
che poi se su strada di montagna vai bene dietro la tua corsia senza tagliare hai sempre la gomma ben calda anche sulle spalle e un consumo omogeneo di gomma, vai alla velocit? giusta e non rischi di fare frontali....quindi tagliare non ? cosa buona e giusta
lo faccio in auto e vado il doppio sulla mia corsia che il Vettel di turno che entra largo frena contromano ai dieci all'ora che lo potresti infilare.....ma su strada non ? aria....poi ho un amico con una z che per non perderci deve per forza tagliare......a dire suo, e consuma sempre e solo la gomma nel mezzo...bah....
che poi se su strada di montagna vai bene dietro la tua corsia senza tagliare hai sempre la gomma ben calda anche sulle spalle e un consumo omogeneo di gomma, vai alla velocit? giusta e non rischi di fare frontali....quindi tagliare non ? cosa buona e giusta
OT sai che ho il tuo avatar tatuato sulla spalla sinistra?
ma il tuo ? un blocco psicologico o cosa? che rischio c'? ad allargare se non arriva nessuno? ma per nessuno non intendo 10 metri ma qualche centinaio .
15 anni che vado in moto..con moto stese. Son caduto 4 volte..3 in strada e 1 in pista. In strada due volte x colpa mia e una volta x colpa di un altro motociclista che ? andato lungo e mi ha toccato. Mi sono sempre fatto abbastanza male..le ossa rotte le ho sempre portate a casa. Ho assistito a funerali (sia cercati con la guida che x disgrazie) e ora x me in mezzo alla strada c ? un muro invisibile invalicabile. Se son bravo e riesco bene..se devo andare dilla x farcela passo prima o poi l ora del patacca arriva..basta avere culo ma anche quello finisce
Comment