Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Greek riders 480 p

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io non dovrei parlare ma anche a questi gli puzza la vita...
    cmq a tecnica di guida non sono un granch?
    Last edited by IlNanni; 29-04-14, 16:44.

Comment

• Font Size
      Oldissimi.
      E cmq son morti tutti e non per le velocita da incoscienza su strada aperta..ma x i sorpassi e le pieghe contromano. I jolly finiscono tutti siam stati cretidioti la differenza ? fermarsi in tempo finch? sei ancora vivo! E dopo diventi un sopravvissuto

Comment

• Font Size
        Originally posted by bosco_RR View Post
        Oldissimi.
        E cmq son morti tutti e non per le velocita da incoscienza su strada aperta..ma x i sorpassi e le pieghe contromano. I jolly finiscono tutti siam stati cretidioti la differenza ? fermarsi in tempo finch? sei ancora vivo! E dopo diventi un sopravvissuto
        a me risulta che siano ancora vivi...

credo lavorino qua papastavroushops.gr - ??????

e Ioannis Rossos non mi sembra deceduto

e sinceramente le pieghe in contromano ci stanno se la visuale e' buona. Certo non e' il massimo della vita

Comment

• Font Size
          Originally posted by bagonda View Post
          a me risulta che siano ancora vivi...

credo lavorino qua papastavroushops.gr - ??????

e Ioannis Rossos non mi sembra deceduto

e sinceramente le pieghe in contromano ci stanno se la visuale e' buona. Certo non e' il massimo della vita

Quando ti sdrai su un cofano o dai una facciata in fronte ad un altro motociclista incolpevole nella sua corsia ne riparliamo se ci stanno le pieghe contromano...mah

Comment

• Font Size
            Il morti tutti era generico di persuasione difatti su una cosa tanto seria npn ci avrei messo ls faccina non ? il max della vita?
            non so piu che risponderti bagonda
            due cose ti dico.. sei giovane e non capisci un xazzo
            Se per sfiga devo esserci io dall altra parte della curva che hai invaso (che credevi libera ) prega che tu muoia insieme a me..perch? se io sopravvivo mangio i tuoi cavalletti del letto..dei tuoi genitori..e dei tuoi figli ( capisci il messaggio tra le righe. .non ? un attacco personale..passami il concetto inequivocabile )

Comment

• Font Size
              Il morti tutti era generico di persuasione difatti su una cosa tanto seria npn ci avrei messo ls faccina non ? il max della vita?
              non so piu che risponderti bagonda
              due cose ti dico.. sei giovane e non capisci un xazzo
              Se per sfiga devo esserci io dall altra parte della curva che hai invaso (che credevi libera ) prega che tu muoia insieme a me..perch? se io sopravvivo mangio i tuoi cavalletti del letto..dei tuoi genitori..e dei tuoi figli ( capisci il messaggio tra le righe. .non ? un attacco personale..passami il concetto inequivocabile )
              Si ma si generalizza troppo, io personalmente sto sempre nella mia corsia che se ho un campo visivo di 400 metri. Ma in uscita a volte allargo se non sopraggiunge nessuno per dar gas meglio. Per me se hai una buona visuale di chi arriva non e' rischioso. Perche' dovrebbe esserlo ?

Comment

• Font Size
                quello con gsx per? ? spettacolare!

Comment

• Font Size
                  In strada mi speghi che motovo hai di allargarti in uscita?
                  In pista posso capire ..corda...gass..per? li la strada ? tutta la tua!

Se stai x strada in piega su una curva 2 secondi in piu prima di aprire presto perdi quanto..2 secondi ? Uno che ti passa x strada cosi non ? piu veloce di te solo piu incoscente hai mai provato a star dietro a qualcuno che taglia un po senza che tu per? gli vai dietro a tagliare? ? dura eh se ce la fai per? te stai guidando..l altro sta tagliando

Comment

• Font Size

Se stai x strada in piega su una curva 2 secondi in piu prima di aprire presto perdi quanto..2 secondi ? Uno che ti passa x strada cosi non ? piu veloce di te solo piu incoscente hai mai provato a star dietro a qualcuno che taglia un po senza che tu per? gli vai dietro a tagliare? ? dura eh se ce la fai per? te stai guidando..l altro sta tagliando
                    Sagge parole, ma purtroppo solo l'et? porta il giudizio:gaen:
                    Bagonda ancora ? giovane

Comment

• Font Size
                      hai mai provato a star dietro a qualcuno che taglia un po senza che tu per? gli vai dietro a tagliare?
                      lo faccio in auto e vado il doppio sulla mia corsia che il Vettel di turno che entra largo frena contromano ai dieci all'ora che lo potresti infilare.....ma su strada non ? aria....poi ho un amico con una z che per non perderci deve per forza tagliare......a dire suo, e consuma sempre e solo la gomma nel mezzo...bah....
                      che poi se su strada di montagna vai bene dietro la tua corsia senza tagliare hai sempre la gomma ben calda anche sulle spalle e un consumo omogeneo di gomma, vai alla velocit? giusta e non rischi di fare frontali....quindi tagliare non ? cosa buona e giusta

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Malio78Tn View Post
                        lo faccio in auto e vado il doppio sulla mia corsia che il Vettel di turno che entra largo frena contromano ai dieci all'ora che lo potresti infilare.....ma su strada non ? aria....poi ho un amico con una z che per non perderci deve per forza tagliare......a dire suo, e consuma sempre e solo la gomma nel mezzo...bah....
                        che poi se su strada di montagna vai bene dietro la tua corsia senza tagliare hai sempre la gomma ben calda anche sulle spalle e un consumo omogeneo di gomma, vai alla velocit? giusta e non rischi di fare frontali....quindi tagliare non ? cosa buona e giusta
                        OT sai che ho il tuo avatar tatuato sulla spalla sinistra?

Comment

• Font Size
                          [YOUTUBE]aPBD0kbo7XE[/YOUTUBE]

tanto poi di coglioni ? pieno il mondo, ma prima o dopo ci rimangono

Comment

• Font Size

ma il tuo ? un blocco psicologico o cosa? che rischio c'? ad allargare se non arriva nessuno? ma per nessuno non intendo 10 metri ma qualche centinaio .

Comment

• Font Size
                              Tu sei uno di quelli ke una domenica non torner? a pranzare

Comment

• Font Size
                                15 anni che vado in moto..con moto stese. Son caduto 4 volte..3 in strada e 1 in pista. In strada due volte x colpa mia e una volta x colpa di un altro motociclista che ? andato lungo e mi ha toccato. Mi sono sempre fatto abbastanza male..le ossa rotte le ho sempre portate a casa. Ho assistito a funerali (sia cercati con la guida che x disgrazie) e ora x me in mezzo alla strada c ? un muro invisibile invalicabile. Se son bravo e riesco bene..se devo andare dilla x farcela passo prima o poi l ora del patacca arriva..basta avere culo ma anche quello finisce
                                Last edited by bosco_RR; 30-04-14, 10:27.

Comment

X
                                Working...
                                X