Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
pi? o meno quello che succede qui sui monti ogni sabato di sole..
non esagerare dai,fosse davvero cosi farebbero strabene a ritirare quante piu patenti/libretti possibili...
io non sono mai andato cosi a vita persa in strada,e neanche molti amici che conosco....quella ? roba da pazzi,1 su 10 in strada fa cose simili...anche perch? gente del genere si estingue velocemente,la stagione dopo non ci son piu loro,al max altri che li sostituiscono.
comunque se le strade le conosci fai queste andature senza troppi problemi (in sicurezza senza andare nell'altra corsia quando non si vede ecc)
si infatti,io la strada per arrivare fino al conad la conosco bene,sta a 3km da casa mia..e quando vado a far la spesa altro che quelle andature tengo.
senza contare dentro al supermercato,tra le corsie con gli scaffali,li con il carrello faccio i numeri veri.
[QUOTE=bagonda;9496925]a 10 min quando arriva il ktm 630 esterno in monoruota ahhahaha
comunque se le strade le conosci fai queste andature senza troppi problemi (in sicurezza senza andare nell'altra corsia quando non si vede ecc)
Senza contare che questi sono tutti piloti.[fino a quando il giorno in cui nella tua curva preferita c'? per terra qualcosa che non c'era la volta prima....cadi e magari ammazzi qualcuno dalla altra corsia...
bagonda...perdonami...ma sei proprio un cretino...
a 10 min quando arriva il ktm 630 esterno in monoruota ahhahaha
Senza contare che questi sono tutti piloti.[fino a quando il giorno in cui nella tua curva preferita c'? per terra qualcosa che non c'era la volta prima....cadi e magari ammazzi qualcuno dalla altra corsia...
se giri tanto per strada ne vedi di tutti i colori!!
tra parentesi, non sto dicendo che sono da imitare o altro anzi, vanno forte sono bravi , ok, ma andare in quel modo per strada e' molto pericoloso !!!
a 10 min quando arriva il ktm 630 esterno in monoruota ahhahaha
Bah, ho visto ben di peggio su strade anche pi? trafficate.
E anche se non ? bello e politicamente corretto a dirsi, ho avuto la scimmia e corso anch'io cos?, come penso tutti coloro che hanno una supersportiva (eddai, che forse forse un 1^-2^ l'avete fatta anche voi con la vostra 600-750-100, ed eravate gi? fuori da ogni limite e da ritiro patente.. e se il famoso gatto di turno attraversava la strada ) e le ginocchiate le tiro su strada aperta... d'altronde avessi piste pi? vicino e a costi decenti (non mezzo stipendio per far una giornata decente) probabilmente girerei sempre a codice anch'io.
Bah, ho visto ben di peggio su strade anche pi? trafficate.
E anche se non ? bello e politicamente corretto a dirsi, ho avuto la scimmia e corso anch'io cos?, come penso tutti coloro che hanno una supersportiva (eddai, che forse forse un 1^-2^ l'avete fatta anche voi con la vostra 600-750-100, ed eravate gi? fuori da ogni limite e da ritiro patente.. e se il famoso gatto di turno attraversava la strada ) e le ginocchiate le tiro su strada aperta... d'altronde avessi piste pi? vicino e a costi decenti (non mezzo stipendio per far una giornata decente) probabilmente girerei sempre a codice anch'io.
si calma, un conto ? fare 1-2 in una strada isolata, un conto e fare le curve contromano con il traffico che ti viene contro o sorpassare le auto sulla tua corsia in curva senza avere visibilit? dall'altra parte...son due cose diverse...almeno se vuoi andare cos?, che gi? per me su strada sei fuso, stai nella tua corsia almeno.
si calma, un conto ? fare 1-2 in una strada isolata, un conto e fare le curve contromano con il traffico che ti viene contro o sorpassare le auto sulla tua corsia in curva senza avere visibilit? dall'altra parte...son due cose diverse...almeno se vuoi andare cos?, che gi? per me su strada sei fuso, stai nella tua corsia almeno.
Beh dai, quello ? il minimo sindacale :gaen: , sorpassi a parte ..
Comment