Ah,ah.. forte.. consiglia anche la marcia ottimale?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TOMTOM ON BIKE.....
Collapse
X
-
-
Originally posted by AndreaRS250ma quello per moto, tom tom rider, non dovrebbe uscire tra un mesetto o due?
per quanto riguarda il baker.... vi ricordo che le mappe le fornisconno solo due aziende al mondo una ? teleatlas ( credo che tom tom usi queste...) l'altra non me lo ricordo.... ma ? quella che le fornisce a route66... quindi i dati sono uguali per tutti... cambia solo la grafica con cui vengono implementati... e secondo me quella del tom tom ? una delle pi? chiare e complete....
davide...credo che in motogp ducati stia studiando un sistema di cambiata elettronica programmata che per avere il riferimento di dove sei sulla pista user? davvero un gps...
Comment
-
Originally posted by Blue IceOriginally posted by mito22Ah,ah.. forte.. consiglia anche la marcia ottimale?
L'ho impostato alla velocit? di sicurezza di 200Km/h oltre i quali smette di distrarmi con la mappa e funziona solo con il tono vocale...
Comment
-
Ragazzi quando leggo ste figate mi rendo conto di come sono ignorante di ste robe qui....non sapevo manco dell'esistenza di questo aggeggino qui...
Comment
-
Re: TOMTOM ON BIKE.....
Originally posted by Salsero03Originally posted by RexxxSpettacolo!!!! soprattutto su strade sconosciute perch? ti anticipa la tipologia di curva che st? per arrivare..... ottimo andare forte subito pure all'isola di man :P :P :P
Non s? il supporto stagno...ma il palmare con il programma costa circa 450 Euro...
Comment
-
Originally posted by RexxxIo gi? ce l'ho sulla macchina e vi assicuro che per anticipare le curve ? una gran figata
Comment
X
Comment