Spettacolo!!!! soprattutto su strade sconosciute perch? ti anticipa la tipologia di curva che st? per arrivare..... ottimo x andare forte subito pure all'isola di man :P :P :P
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TOMTOM ON BIKE.....
Collapse
X
-
ce l'ho la cosa VERAMENTE figa ? che ? stato creato un file contentente tutti i velox segnalati in italia, e possono essere inseriti nel tom tom come punti d'interesse... con il risultato che in prossimit? del velox questo viene segnalato sul palmare
Comment
-
Re: TOMTOM ON BIKE.....
Originally posted by RexxxSpettacolo!!!! soprattutto su strade sconosciute perch? ti anticipa la tipologia di curva che st? per arrivare..... ottimo andare forte subito pure all'isola di man :P :P :P
Comment
-
Originally posted by Blue Icece l'ho la cosa VERAMENTE f[g@ ? che ? stato creato un file contentente tutti i velox segnalati in italia, e possono essere inseriti nel tom tom come punti d'interesse... con il risultato che in prossimit? del velox questo viene segnalato sul palmare
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Re: TOMTOM ON BIKE.....
Originally posted by StarskyOriginally posted by Rexxxottimo andare forte subito pure all'isola di man :P :P :P
Comment
-
Originally posted by Blue Icece l'ho la cosa VERAMENTE f[g@ ? che ? stato creato un file contentente tutti i velox segnalati in italia, e possono essere inseriti nel tom tom come punti d'interesse... con il risultato che in prossimit? del velox questo viene segnalato sul palmare
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2005
- 3962
- 48
- Maschio
- 2
- Busto Arsizio (VA) / Mottarone
- Living On The Edge!!!
- R1 '03
- Send PM
-
ce l'ho anche io
la bella sorpresa ? che le "principali strade d'europa" comprese nel kit italiano, sono abbastanza dettagliate, per cui non serve accattare la versione europea (150 eurozzi circa).
In macchina ? comodissimo. In moto lo vedo pi? per un utilizzo di ricerca, tipo devo andare a una via x della citt? y. Intanto arrivo nella citt?, poi da l? posso seguire la strada per arrivare alla via x.
Concordo con chi dice che ? troppo rischioso distogliere lo sguardo dalla strada durante la guida.
Comment
X
Comment