Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuova pubblicit? mac donald

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    intendiamoci...
    io per primo quando vado da macfuffa godo come un riccio.... per? non mi illudo certo che sia cibo sano....

sai che vai a mangiare della gustosa mer...

l'importante ? esserne consapevoli... e non recidivi

il fatto per? ? che sapendo che in italia l'associazione che viene spontanea ? andiamo al mac a mangiare mer... fossi stato il pubblicitario avrei evitato la pubbilcit? tutta basata sulla emme....

Comment

• Font Size
      Originally posted by ace View Post
      intendiamoci...
      io per primo quando vado da macfuffa godo come un riccio.... per? non mi illudo certo che sia cibo sano....

sai che vai a mangiare della gustosa mer...

l'importante ? esserne consapevoli... e non recidivi

il fatto per? ? che sapendo che in italia l'associazione che viene spontanea ? andiamo al mac a mangiare mer... fossi stato il pubblicitario avrei evitato la pubbilcit? tutta basata sulla emme....

Quello non mi pare un lavoro di un pubblicitario, mi sembra elaborata pi? da uno con velleit? cinematografiche, a parte l'associazione di m con merda... nessun pubblicitario userebbe quella lentezza narrativa e quella complicata e difficile da assimilare sequenza di concetti... solo un regista potrebbe fare una cosa cos? orripilante

Comment

• Font Size
        Mc Donald .... pensare al prezzo che ne pagano le povere bestie che finiscono sotto le sue grinfie mi fa domandare come possa la gente andare a mangiare ste porcate .

Comment

• Font Size
          madonna anche qui a criticare?....i mc son sempre, sempre pieni, e non solo i Mc...anche i vari Burger King ecc ecc....per quanto mi riguarda quello che mangio la dentro mi piace, mi dicessero anche fosse merda continuerei a mangiarla lo stesso, se ? buono ? buono

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Mc Donald .... pensare al prezzo che ne pagano le povere bestie che finiscono sotto le sue grinfie mi fa domandare come possa la gente andare a mangiare ste porcate .
            esiste un bel modo di morire?
            Che poi credo che McDonald sia non poco sotto la lente di ogni minchiata sanitaria...quindi dubito che prenda i polli o le mucche vive e le frigga senza averle accoppate prima.

I polli e le mucche allevate ad minchiam le trovi anche dal macellaio dove vai a prendere la carne te...a meno che non vai direttamente dall'allevatore, ti scegli tu la vacca, dopo esserti premurato che ha passato tutta la sua vita per alpeggi libera, e poi la fai ammazzare e macellare

Comment

• Font Size
              Originally posted by lucavor View Post
              esiste un bel modo di morire?
              No , non esiste .
              Ma allevamenti intensivi e questo genere di maltrattamenti io non li accetto .
              Sono favorevole anche alla caccia , alla pesca ed affini . Purch? sia fatto per alimentazione e non per sovralimentazione o per mero gusto di torturare gli animali .
              La natura stessa ? a volte cruenta , ma ai finit di sopravvivenza ed evoluzione della specie .

In video simili , che evoluzioni vedi ?

Video choc nel macello e McDonald’s sospende gli acquisti - Libero Quotidiano

Comment

• Font Size
                Originally posted by lucavor View Post
                I polli e le mucche allevate ad minchiam le trovi anche dal macellaio dove vai a prendere la carne te...a meno che non vai direttamente dall'allevatore, ti scegli tu la vacca, dopo esserti premurato che ha passato tutta la sua vita per alpeggi libera, e poi la fai ammazzare e macellare
                E' chiaro che siamo in tanti , troppi a questo mondo e quindi l'allevamento degli animali deve avere dei compromessi .
                Su questo non ci piove .
                Per? tra l'intera vita negli alpeggi e la vita in 4 lamiere come accade con le galline o con le vacche da allevamento intensivo , ? mai possibile ch enon esista una via di mezzo ?

Comment

• Font Size
                  E' chiaro che siamo in tanti , troppi a questo mondo e quindi l'allevamento degli animali deve avere dei compromessi .
                  Su questo non ci piove .
                  Per? tra l'intera vita negli alpeggi e la vita in 4 lamiere come accade con le galline o con le vacche da allevamento intensivo , ? mai possibile ch enon esista una via di mezzo ?
                  Su questo sono pienamente d'accordo con te

Comment

• Font Size
                    No , non esiste .
                    Ma allevamenti intensivi e questo genere di maltrattamenti io non li accetto .
                    Sono favorevole anche alla caccia , alla pesca ed affini . Purch? sia fatto per alimentazione e non per sovralimentazione o per mero gusto di torturare gli animali .
                    La natura stessa ? a volte cruenta , ma ai finit di sopravvivenza ed evoluzione della specie .

In video simili , che evoluzioni vedi ?

Video choc nel macello e McDonald’s sospende gli acquisti - Libero Quotidiano
                    Per? vedi che la tanto criticata McDonald ha sospeso la fornitura da sti qui...
                    Non c'? nessuna evoluzione Lele....anche a me piacerebbe che tutti gli animali prima di essere uccisi per il nostro interesse passino una bella vita...e per quanto mi ? possibile contribuisco a questo ma mi rendo conto che ? impossibile dar da mangiare a tutti senza gli allevamenti intensivi....per limitare questo schifo ognuno di noi dovrebbe avere il proprio maiale, la propria mucca e le proprie galline...ognuno penserebbe a se stesso e l'animale vivrebbe meglio, ma sai anche tu che ? molto difficile....

Io mi limito alle galline e ai polli
                    Last edited by lucavor; 23-04-14, 09:00.

Comment

• Font Size
                      Eh lo so Lucavor .

Cercare di interessarsi all'ambiente d? in seguito senso di impotenza .
                      Si cerca di avere un occhio di riguardo ma penso sia uan pia illusione .

Comment

• Font Size
                        Io comincio a pensare che esista un meccanismo piscologico, elementare, che porta ad associare cibi a m.erda, e che induca a cercare disperatamente qualcosa che permetta di fare questa associazione .

Che sia Mcdonald, che sia altro, ma ci sono dei soggetti totalmente presi dal trovare questa associazione, e McDonald offre loro lo sfogo. McDonald? M.erda.

E sono contenti

Comment

• Font Size
                          Confesso che ogni volta che parto da Termini o Fiumicino, mi sparo il mio bacon cheese, pure oggi!
                          Francamente delle mucche o dei polli che usano non me ne frega una fava perch? so con certezza che non sar? un hamburger a uccidermi!

Comment

• Font Size
                            ma pensate veramente che una multinazionale del genere si Smerdi servendo ai loro clienti robaccia?...
                            ? pi? probabile trovare trovare merd@ di topo nella bottega di zia maria che da McDonald...

Non discuto sul fatto che la roba non sia salutare in quanto fritti, salse e grasso abbondano...ma di certo non vi servono in mezzo al panino la mucca bulgara mezzo morta....

Io sono pro 1956 oppure Mc royal deluxe.....

Comment

• Font Size
                              pensi che il tuo macellaio di fiducia o la carne che prendi dalla grande distribuzione sia allevvata a dubai???

Comment

X
                              Working...
                              X