Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
c'? chi paga per schiacciarsi di peggio, non lo metto in dubbio.. ma per me con sta faccia sta bene giusto con la spugnetta per i piatti in mano, altro che sciampagn!
c'? chi paga per schiacciarsi di peggio, non lo metto in dubbio.. ma per me con sta faccia sta bene giusto con la spugnetta per i piatti in mano, altro che sciampagn!
Non saprei, mi riservo un giudizio dopo aver visto il quarto posteriore.
non ? facile scrivere mentre mi allaccio il casco...
Prima di tutto vi faccio notare che non ? detto che da quella bottiglia esca davvero champagne ..... ? molto probabile che l'imprenditrice giappo statunitense(sino-caraibica-australiana) rida perch? ci prende per i fondelli: quella pu? essere tranquillamente spuma bionda
Anzi, penso proprio che sia cos?: vedendo che si sputtana cos? i soldi chi (oltre forse ad AndreaRs250 e Mandrake :gaen gli comprerebbe qualsiasi cosa ? Ti do i soldi per i prodotti che vendi e tu te li pisci sui piedi ? Ma vaffa giappara, i pedi lavateli con l'acqua
Anni fa c'era la moglie del figlio di Gheddafi che "gioc?" in seria A in Italia. I giornali dicevano che nelle vicinanze dell'albergo, di lussissimo, dove abitavano i Gheddafi, nei negozi di alimentari compravano tutte le confezioni di latte .....
Poi si scopr? che la signora Gheddafi tutte le mattine faceva il bagno in vasca con il latte ....
Comment