Ma vaffa...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pediluvio di CHAMPAGNE
Collapse
X
-
che poi, fosse ****
quella che mi spiccia in casa la prende a schiaffiLast edited by AndreaRS250; 18-04-14, 20:04.
Comment
-
c'? chi paga per schiacciarsi di peggio, non lo metto in dubbio.. ma per me con sta faccia sta bene giusto con la spugnetta per i piatti in mano, altro che sciampagn!Last edited by AndreaRS250; 18-04-14, 20:11.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postc'? chi paga per schiacciarsi di peggio, non lo metto in dubbio.. ma per me con sta faccia sta bene giusto con la spugnetta per i piatti in mano, altro che sciampagn!
non ? facile scrivere mentre mi allaccio il casco...
Comment
-
Originally posted by Laino View Postma poi....pagasse lei.....Originally posted by AndreaRS250 View Postche poi, fosse ****
quella che mi spiccia in casa la prende a schiaffiLast edited by Rix; 18-04-14, 20:41.
Comment
-
-
Originally posted by mito22 View PostMa vaffa...
Anzi, penso proprio che sia cos?: vedendo che si sputtana cos? i soldi chi (oltre forse ad AndreaRs250 e Mandrake :gaen gli comprerebbe qualsiasi cosa ? Ti do i soldi per i prodotti che vendi e tu te li pisci sui piedi ? Ma vaffa giappara, i pedi lavateli con l'acqua
Anni fa c'era la moglie del figlio di Gheddafi che "gioc?" in seria A in Italia. I giornali dicevano che nelle vicinanze dell'albergo, di lussissimo, dove abitavano i Gheddafi, nei negozi di alimentari compravano tutte le confezioni di latte .....
Poi si scopr? che la signora Gheddafi tutte le mattine faceva il bagno in vasca con il latte ....
Comment
-
X
Comment