Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sevizie industriali. Immagini forti ....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sevizie industriali. Immagini forti ....

.... ma pi? che forti immagini da urlo.

Pulcini tritati e bolliti vivi: il video choc sulla produzione delle uova

Gli animalisti certe volte esagerano ma qui questa fabbrica sembra gestita da Joseph Menghele ....

• Font Size
    Mai visto un macello di maiali? .... Peggio di un film horror..... tra l'altro ai maiali non sparano pi? in testa..... per "macellare pi? velocemente" li stordiscono con gas, poi li sgozzano e li aprono che sono ancora vivi.
    Visto con i miei occhi in un macello in zona da me....

Comment

• Font Size
      quoto blade...non entrate mai in un macello qualsiasi perch? rimanete shockati...

maiali...ma anche le mucche....na roba terribile,ci vogliono 20cm di pelo sullo stomaco per essere indifferenti vedendo certe cose...
      pensate a chi ci lavora in uno di sti posti....ho un amico che lo fa...
      poi fosse che ti pagano oro...ma io credo che per come sono neanche a 3k al mese riuscirei a lavorar li dentro ...gia tanto se resisto mezza giornata...
      ...altro che pelo sullo stomaco...brrr...

Comment

• Font Size
        Ragazzi ? solo questione di abitudine. Per uno che abita in campagna ? tutto pi? normale
        Comunque il motivo per cui vengono sgozzati e non sparati ? che cos? non rimane il sangue coagulato dentro.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Cryal View Post
          quoto blade...non entrate mai in un macello qualsiasi perch? rimanete shockati...

maiali...ma anche le mucche....na roba terribile,ci vogliono 20cm di pelo sullo stomaco per essere indifferenti vedendo certe cose...
          pensate a chi ci lavora in uno di sti posti....ho un amico che lo fa...
          poi fosse che ti pagano oro...ma io credo che per come sono neanche a 3k al mese riuscirei a lavorar li dentro ...gia tanto se resisto mezza giornata...
          ...altro che pelo sullo stomaco...brrr...
          Eravamo andati per curiosit? visto che conoscevamo un ragazzo che ci lavora....
          L'amico ha vomitato quasi subito....
          A parte la scena horror.... l'odore....? qualcosa che prende al naso peggio che l'amoniaca..... in estate con il caldo, l'odore del sangue ? qualcosa di terribile....

Comment

• Font Size
            Mio padre lavorava anche in macello, comunque fa il norcino, e io ogni tanto gli d? na mano nel mestiere, diciamo che se le vedi fin da piccolo queste cose, la carne te la gusti alla grande lo stesso , viceversa chi le vede ed ? impressionabile pu? aver anche problemi di rifiuto dopo.

P.S. non guardate come fanno i wurstel o i dadi per il brodo, ? meglio
            Last edited by GoShow!; 19-04-14, 09:21. Reason: mods

Comment

• Font Size
              mi ci portarono in gita a 7 anni.....non ho pi? toccato carne per oltre 20 anni.....ed ancora oggi le rare volte che la mangio devo sforzarmi....

Comment

• Font Size
                Io,verso i 14/15 anni,pi? di una volta ho fatto sega a scuola e sono andato al mattatoio a vedere come macellavano le mucche.
                Adesso non lo so se c'andrei ancora.....

Comment

• Font Size
                  Mi stupisce che ci si stupisca...
                  si devon uccidere e preparar per la vendita nel minor tempo...
                  Le bustecche non si raccolgon sugli alberi...

Poi ovvio che a livello industriale si arriva a veder cose paurose.... ma vale per ogni cosa.... non solo per la carne....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Bladegreen View Post
                    Mai visto un macello di maiali? .... Peggio di un film horror..... tra l'altro ai maiali non sparano pi? in testa..... per "macellare pi? velocemente" li stordiscono con gas, poi li sgozzano e li aprono che sono ancora vivi.
                    Visto con i miei occhi in un macello in zona da me....

? bello vedere quante persone parlano e giudicano senza avere un minimo di conoscienza della materia.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by 2Stroke View Post
                      Ragazzi ? solo questione di abitudine. Per uno che abita in campagna ? tutto pi? normale
                      Comunque il motivo per cui vengono sgozzati e non sparati ? che cos? non rimane il sangue coagulato dentro.
                      no Niko il motivo non ? quello

Comment

• Font Size
                        Originally posted by GoShow! View Post
                        Mio padre lavorava anche in macello, comunque fa il norcino, e io ogni tanto gli d? na mano nel mestiere, diciamo che se le vedi fin da piccolo queste cose, la carne te la gusti alla grande lo stesso , viceversa chi le vede ed ? impressionabile pu? aver anche problemi di rifiuto dopo.

P.S. non guardate come fanno i wurstel o i dadi per il brodo, ? meglio

guarda che i wurstel non li fanno con quello che la maggior parte delle persone pensano. Siete tutti tropo legati a degli stereotipi falsi

Comment

• Font Size
                          Argomenta allora!
                          Per fortuna posso ipocritamente vedere gli animali e il cibo in Scatola come due cose diverse

Comment

• Font Size
                            Originally posted by PABLISCH63 View Post
                            guarda che i wurstel non li fanno con quello che la maggior parte delle persone pensano. Siete tutti tropo legati a degli stereotipi falsi
                            So son i tempi che cambiano.... e la qualit? dei prodotti cambia....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Devilman View Post

So son i tempi che cambiano.... e la qualit? dei prodotti cambia....
                              la differenza che c'? tra un prodotto di alta qualit? e uno di bassa ? la quantit? di grasso ( che comunque sono dettati dalla legge sia come minimo che come massimo) ma cosa pi? importante la quantit? di acqua che rimane nel prodotto dopo la lavorazione. Questo discorso vale per tutti i prodotti (insaccati) cotti quindi anche per il prosciutto cotto infatti quando tu compri un prodotto di bassa qualit? non stai mangiando carne ma acqua che pu? essere anche il 70% del prodotto . Molti pensano ancora che i wurstel vengono fatti con gli scarti e non ? nulla di pi? falso.

Per quanto riguarda i macelli, quando uno dice non li sparano pi? per ucciderli ma li sgozzano mi f? sorridere perch? non sa di cosa sta parlando quindi ora vi faccio un po di chiarezza

prima della macellazione ovvero prima della IUGULAZIONE ( unico modo consentito per abbattere un animale ) si f? lo stordimento .
                              lo stordimento pu? essere eseguito in vari modi dalla pistola captiva alla camera a gas alle scosse elettriche ecc.
                              quando voi parlate di sparare vi riferite alla pistola captiva che non ? una vera pistola quindi ovviamente non spari un proiettile e cosa pi? importante NON UCCIDE L'ANIMALE infatti con una sorta di punzone colpisce l'osso frontale dell'animale causando un trauma cranico che lo stordisce. tutte le tecniche di stordimento come dice la parola stessa non servono ad uccidere un animale ma a stordirlo per non farlo soffrire nell'atto successivo ovvero NELLA IUGULAZIONE.

ovviamente in uno stabilimento a norma gli animali non dovrebbero sostare nelle aree di abbattimento e non dovrebbero assistere all'atto dell'abbattimento per due motivi il primo per evitare lo stress il secondo perch? un aniamle stressato fa diminuire la qualit? della carne .

Comment

X
                              Working...
                              X