Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monza 26-3 rsv-ps2 Golf2000 Peips e il mitico PANI !

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Max Ninja
    ma ponte ha la tuta con il cappuccio???
    naaaaaaa avevo sotto la felpa xch? si moriva dla freddo

Comment

• Font Size
      Originally posted by Peips
      azz ma tu dav sai tutto!?

quello a 57 ci arriva senza troppi problemi mi sa....

gia che gli sei cosi vicino potresti chiedergli come faccio a risolvere gli sbacchettamenti all'anteriore!
      dunlop ??avuti ankio gli stessi problemi...

abbassa il posteriore,allenta il ritorno del mono e della forca,stai dietro col sedere,cura la scorrevolezza forca,stringi amm di sterzo.
      questo a grandi linee,ma bisognerebbe aver la moto sotto e provar le sosp.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          Originally posted by ponteHRC
          io se mi metto la felpa sotto...la tuta nn si chiude +!

Comment

• Font Size

cmq sembri il piu ufficiale.. troppo precisa la colorazione...

ehehehe no ti avevo mai visto in tuta.. senti ... faresti cambio saponette?

Comment

• Font Size
              Peips... io e Franco siamo amici.. lo vedo spesso... in pi? sono il suo webmaster ..

Come fare?Pi? semplice che fargli fare la ciclistica della moto.. secondo me sono scemi quelli che anche l'anno scorso hanno quello che vince 4 gare su 5 che si fa la ciclistica da solo.. e non gliela fanno fare a lui...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Rossa
                io se mi metto la felpa sotto...la tuta nn si chiude +!
                lascia le minne a casa.. e vedrai che si chiude

....fra volentieri..s emi vuoi lasciare pure le gomme dopo una pistata cosi' in giro faccio finta di essere un manico in moto

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                    i 135 davvero ci sono ache se poi erano 137,2
                    con 5 kg di benzina e 2,5 di olio.

poi per? lapoverina ? stata ingrassata di qualche chiletto fra acqisizione dati e centraline varie pi? sonda lambda.

infine sono subentrati i problemi strutturali che avevo programmato .......dalla stortatura dei perni delle forcella alla ovalizzazione dei tendi catena........si diciamo che ci ho dato un pelino troppo dentro........la moto a fine turno praticamente si smonta

per? ho la soddisfazione di essere arrivato al limite per una moto
                    i 185 cv ci sono davvero tutti sul motore numero 1 ve lo assicuro anche se stiamo lavorando tanttissimo sulle mappature.

presto ne arriver? un'altro che dovrebbe darmi qualcosina di pi? stiamo facendo le sedi valvole in berilio e infine un terzo con valvole pi? grosse e qualche altra novit?

perch? continuare con una moto vecchia.......quando ci sono le moto nuove.......?

innanzi tutto sappiate che ho un team composto da trenta persone che mi seguono in questa mia pazza avventura sono tutti appasionatissimi di moto e ognono ha un ruolo all'interno del team.
                    abbiamo 8 sponsor e un budget di circa 90 mila euro per questi mesi da poter investire in sviluppo prove e gare.

la moto vecchia perch? ? difficile da fare andare forte forte e poi i pezzi sono davvero a buon mercato.......e poi volete mettere quanta esperienza possiamo fare......

la squadra ? composta da membri principali con una et? media vicino ai quaranta e poi ci sono i ragazi che imparano e crescono nei vari ruoli dal settore elettronico al motore alla ciclistica alla ricerca di sponsor alla parte commerciale.

i piloti sono tre io che sono il primo un mio carissimo amico che ha sempre sognato di correre a denis un bimbo di 5 anni che ? appena salito su una minicross e che ho intenzione di farlo crescere.

il team oramai ? la mia vita lo faccio come professione e ci dedico tutto me stesso abbiamo degli obbiettivi molto ambiziosi e vogliamo crescere in fretta a livello di potenziale economico

I risultati arriveranno ma con molta calma ci siamo dati tre anni per arrivare a un livello da Civ per il momento siamo al mobil con tante ambizioni molte certezze e pochi obbiettivi se non quello di fare tanta esperienza.

adesso a distanza di tanti mesi tutto inizi? il 22 giugno 2002 posso dirvi che una parte del mio sogno si ? realizzata e che far? di tutto per portarla avanti nel miglior modo possibile

presto avr? un nuovo sito internet dove potrete vedere il tutto e capire realmente cosa la passione pu? fare ve lo assicuro la passione ? il vero senso della vita il segreto per essere felici e appagati.

e ve lo dice uno che di passione ora ci vive e non potete nemmeno immaginare quanto bello sia ? una cosa meravigliosa svegliarsi alla mattina e pensare agire fare vivere solo per le moto

Comment

• Font Size
                      ciao Pani !! io ti ho visto alal elibere del CIV a Monza.... ma poi mi sei sfuggito qaundo stavo passando a salutare..

Comment

• Font Size
                        Ciao Pani,ti ho visto la prima volta in motocorse nel 2002 quando sforakkiavi a destra e a manca la 02....complimenti per dove sei arrivato!!!io credo una cosa :niente da + soddisfazione ke realizzare dei sogni,e mi sembra ke tu ci stia riuscendo e in bocca al lupo!!!
                        lampsssss

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Pani
                          e ve lo dice uno che di passione ora ci vive e non potete nemmeno immaginare quanto bello sia ? una cosa meravigliosa svegliarsi alla mattina e pensare agire fare vivere solo per le moto

GRANDE!!!

Comment

• Font Size
                            non vedo le foto...

Comment

• Font Size
                              Le foto sono su meryland.. quindi down...

Mitico Pani!!! Ci siamo visti anche a Imola... peccato che non ha girato con le slick...

Comment

X
                              Working...
                              X