Pora bestia.. scusate l'immagine un p? cruda.. ma...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Coniglio morto NON GETTATE I MOZZICONI DI SIGARETTA
Collapse
X
-
l'oggetto con l'inquinamento visivo pi? presente nelle nostre citt?...
...ma ? duro farlo capire ai fumatori, se non vengono applicate sanzioni!
Comment
-
E tra l altro sono ancora tutti interi. E il coniglio non ingoia se prima non ha sminuzzato tutto x bene
Comment
-
Originally posted by massirsv View Postl'oggetto con l'inquinamento visivo pi? presente nelle nostre citt?...
...ma ? duro farlo capire ai fumatori, se non vengono applicate sanzioni!
Comment
-
na foto ai polmoni di chi respira? bambini compresi?
che dire... i fumatori che buttano in terra i mozziconi e anche solo la stupida cartina che avvolge il pacchetto e la carta argentata interna, per me, non hanno scuse.
Comment
-
Originally posted by robik View PostVero, per? c'? anche da dire (da ex fumatore) che i cestini nelle citt? italiane sono merce estremamente rara. Ci? non vuole essere una giustificazione per? in altre citt? europee dove sono stato avevi un cestino ogni 20mt...mentre da noi ho provato a vagare a lungo col mozzicone in mano.
Comment
-
Originally posted by robik View PostVero, per? c'? anche da dire (da ex fumatore) che i cestini nelle citt? italiane sono merce estremamente rara. Ci? non vuole essere una giustificazione per? in altre citt? europee dove sono stato avevi un cestino ogni 20mt...mentre da noi ho provato a vagare a lungo col mozzicone in mano.
ho conosciuto (pochi) fumatori che si portano dietro un butta cicche in plastica e buttano l?... quando trovano il cestino lo svuotano. Ma sono rari...
che le cicche nel coniglio sono finte ? palese... ma provate a guardare in terra quando siete fermi ad un incrocio e vi rendete conto.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
Originally posted by AndreaRS250 View Postna foto ai polmoni di chi respira? bambini compresi?
che dire... i fumatori che buttano in terra i mozziconi e anche solo la stupida cartina che avvolge il pacchetto e la carta argentata interna, per me, non hanno scuse.
Comment
X
Comment