Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coniglio morto NON GETTATE I MOZZICONI DI SIGARETTA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Coniglio morto NON GETTATE I MOZZICONI DI SIGARETTA

    Pora bestia.. scusate l'immagine un p? cruda.. ma...


  • Font Size
    #2
    cio? nel senso che ? morto per averli mangiati??

    per? quelle nella pancia le han messe dopo dai...

    Comment


    • Font Size
      #3
      l'oggetto con l'inquinamento visivo pi? presente nelle nostre citt?...

      ...ma ? duro farlo capire ai fumatori, se non vengono applicate sanzioni!

      Comment


      • Font Size
        #4
        quoto ma la foto e' finta dai, di cosa si nutriva mozziconi ?! la dentro c'e' un posacenere intero !

        Comment


        • Font Size
          #5
          E tra l altro sono ancora tutti interi. E il coniglio non ingoia se prima non ha sminuzzato tutto x bene

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by massirsv View Post
            l'oggetto con l'inquinamento visivo pi? presente nelle nostre citt?...

            ...ma ? duro farlo capire ai fumatori, se non vengono applicate sanzioni!
            Vero, per? c'? anche da dire (da ex fumatore) che i cestini nelle citt? italiane sono merce estremamente rara. Ci? non vuole essere una giustificazione per? in altre citt? europee dove sono stato avevi un cestino ogni 20mt...mentre da noi ho provato a vagare a lungo col mozzicone in mano.

            Comment


            • Font Size
              #7
              na foto ai polmoni di chi respira? bambini compresi?


              che dire... i fumatori che buttano in terra i mozziconi e anche solo la stupida cartina che avvolge il pacchetto e la carta argentata interna, per me, non hanno scuse.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by robik View Post
                Vero, per? c'? anche da dire (da ex fumatore) che i cestini nelle citt? italiane sono merce estremamente rara. Ci? non vuole essere una giustificazione per? in altre citt? europee dove sono stato avevi un cestino ogni 20mt...mentre da noi ho provato a vagare a lungo col mozzicone in mano.
                posso capirti (anche se non fumo) ma a Milano c'e' gente che butta a terra qualunque cosa pur avendo a 2 metri un cestino....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by robik View Post
                  Vero, per? c'? anche da dire (da ex fumatore) che i cestini nelle citt? italiane sono merce estremamente rara. Ci? non vuole essere una giustificazione per? in altre citt? europee dove sono stato avevi un cestino ogni 20mt...mentre da noi ho provato a vagare a lungo col mozzicone in mano.
                  come dici te non ? una giustificazione... anche perch? se cos? fosse visto che non ci sono bagni per le citt? mica io mi metto a cagare in mezzo di strada!!

                  ho conosciuto (pochi) fumatori che si portano dietro un butta cicche in plastica e buttano l?... quando trovano il cestino lo svuotano. Ma sono rari...

                  che le cicche nel coniglio sono finte ? palese... ma provate a guardare in terra quando siete fermi ad un incrocio e vi rendete conto.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    na foto ai polmoni di chi respira? bambini compresi?


                    che dire... i fumatori che buttano in terra i mozziconi e anche solo la stupida cartina che avvolge il pacchetto e la carta argentata interna, per me, non hanno scuse.
                    foto dei polmoni di chi fuma

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X