Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bodybuilder vs braccio di ferro
Collapse
X
-
Originally posted by maxss83 View Postsi,peccato che per arrivare a quei livelli ti devi bere litri e litri di merdate.....preferisco di gran lunga il muscolo naturale,piuttosto che quello "finto"
Originally posted by CalegaR1 View PostPeccato per che arrivare a quei livelli ti devi spaccare il culo in una maniera che tu nemmeno immagini.
E non mi stare a tirar fuori il discorso merdate, la gente ingurgita schifezze da suicidio alimentare ogni giorno e pontifica su uno shaker di proteine? Ma lol
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by CalegaR1 View PostPeccato per che arrivare a quei livelli ti devi spaccare il culo in una maniera che tu nemmeno immagini.
E non mi stare a tirar fuori il discorso merdate, la gente ingurgita schifezze da suicidio alimentare ogni giorno e pontifica su uno shaker di proteine? Ma lol
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
per? nessuno toglie che rimane divertente vedere una montagna battuta da uno che ? la met? di lui
Comment
-
Originally posted by maxss83 View Postsi,peccato che per arrivare a quei livelli ti devi bere litri e litri di merdate.....preferisco di gran lunga il muscolo naturale,piuttosto che quello "finto"
"muscoli finti vs muscoli veri"....
dopo poco
"eh,? solo estetica son solo gonfi tutto finto" ...
poi qualcuno fa notare che un bber alza dei carichi che i comuni mortali si sognano...e che cmq fanno cose che molti di noi non si avvicinano neanche come agilit?/elasticita nonostante la mole...
allora salta fuori il fatto che si bevono merdate-cosa ovvia e risaputa tra l'altro-....
interessante
forse braccio di ferro usa determinati muscoli/movimenti che una persona normale o anche un bber non usa molto spesso quindi non essendo la sua disciplina fatica a competere con chi ? un pro in quello sport....
un po come mettere un centometrista a fare la maratona ...una bestia ultra definita di 100kg solo muscoli vs un mingherlino rachitico che ne pesa 50 e ha la coscia grossa come il polso dell'altro....
...non ? perch? quello che corre i 100mt in 9s allora vuol dire che in tutte le discipline dove si usano le gambe/si corre vince ....mi sembra elementare come cosa...
Comment
X
Comment