Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bodybuilder vs braccio di ferro
Collapse
X
-
-
Originally posted by CalegaR1 View PostDissento
Preparazione specifica, e struttura adeguata.
Un bber non sviluppa la forza, sviluppa la forma. Sono due cose piuttosto differenti
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
meglio la sostanza piuttosto che lo forma,anche perch? con la prima si hanno entrambi
Comment
-
Originally posted by maxss83 View Postergo...i muscoli di bber non servono a nulla
meglio la sostanza piuttosto che lo forma,anche perch? con la prima si hanno entrambi
la forza l'hanno ecco fidati, l'unica cosa e' che forse per alcuni movimenti non hanno i muscoli necessari allenati. Tipo quello del braccio di ferro.
Ma datti un occhio a ronnie coleman di dead lift quanto alza.
Comment
-
Originally posted by bagonda View Postbheeeeee dipende !!!
la forza l'hanno ecco fidati, l'unica cosa e' che forse per alcuni movimenti non hanno i muscoli necessari allenati. Tipo quello del braccio di ferro.
Ma datti un occhio a ronnie coleman di dead lift quanto alza.
Comment
-
Un bber non sviluppa la forza, sviluppa la forma. Sono due cose piuttosto differenti
Comment
-
Originally posted by maxss83 View Postsi,peccato che per arrivare a quei livelli ti devi bere litri e litri di merdate.....preferisco di gran lunga il muscolo naturale,piuttosto che quello "finto"
E non mi stare a tirar fuori il discorso merdate, la gente ingurgita schifezze da suicidio alimentare ogni giorno e pontifica su uno shaker di proteine? Ma lol
Comment
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
Comment
X
Comment